Real Madrid - Milan, Maignan: "Il futuro in rossonero? Ecco a che cosa penso..."
Mike Maignan, portiere del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni nel giorno della vigilia contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti: "Il mio rinnovo? Adesso non è la cosa più importante, sono solo focalizzato sulla partita di domani. Contro i Blancos dovremo avere coraggio,... (Tuttocampo)
Su altre fonti
Ha ragione Alvaro Morata, il tempo di adattamento è scaduto. Il Milan deve decidere cosa vuole fare in questa stagione, se vivere un’annata di alti e bassi, oppure intraprendere finalmente la strada giusta. (Milan News)
La mossa di Fonseca per sorprendere Ancelotti: Milan a Madrid non in gita-premio (TUTTO mercato WEB)
Il popolo nerazzurro è in fermento per i successi maturati nelle recenti uscite. Nelle ultime otto partite sono arrivate 7 vittorie e un solo (Spazio Inter)
“Il mio contratto non è importante perché domani c’è una partita più importante per il Milan. Dobbiamo essere normali, lucidi, freddi, e sapere cosa fare, essere concentrati sul lavoro per ottenere un risultato positivo. (MilanLive.it)
Lorenzo Focolari Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 09:51) Questa sera il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nella quarta giornata della Fase Campionato della Champions League. (Il Milanista)
Oggi il Milan in campo a Madrid. Dove vedere la partita in diretta TV, streaming e su MilanNews.it (Milan News)