Siria: Camera commercio Damasco, tra scontri e sanzioni economia a ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA-AFP) - Damasco, 2 ago - In Siria la disoccupazione e' in forte crescita e un terzo delle piccole e medie imprese siriane ha chiuso i battenti da quando sono esplose le sommosse popolari contro il presidente Bashar al-Assad. (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre fonti

Ad Aleppo, seconda città della Siria e suo cuore commerciale, si combatte la battaglia decisiva per le parti che si contendono il paese: l'esercito del presidente Bashar al-Assad e il fronte dei ribelli. (euronews)

ALEPPO - I ribelli hanno bombardato stamane l'aeroporto militare di Menagh, 30 chilometri a nord-est di Aleppo,da dove decollano gli elicotteri ei caccia che attaccano la città. (Il Messaggero)

Se qualche giorno fa sembrava che le forze del regime di Assad stessero vincendo la guerra civile contro la Free Syrian Army, nelle ultime ore la situazione appare mutata. (Avionews)

Dopo essere riusciti a impadronirsi di un carro armato governativo, infatti, i ribelli ne hanno puntato il cannone contro la base aerea ... (Oggi24.it)

Roma, 31 lug. (TMNews) - Al Qaida opera al fianco dei ribelli siriani nell'est della Siria, mettendo a disposizione la propria esperienza in ordigni e autobomba. (TM News)

"L'attenzione è ora su Aleppo, dove c'è stato un massiccio aumento di armi e dove abbiamo ... New York, 3 ago. (TM News)