Il Barcellona vuole Kvara, Flick pazzo del georgiano: l’offerta dei blaugrana

Il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli è ancora in sospeso. Le trattative tra l’entourage del talentuoso attaccante georgiano e il club partenopeo proseguono da mesi, ma senza esito positivo. Secondo quanto riportato da La Repubblica , non si è ancora arrivati a un’intesa che possa accontentare entrambe le parti. La situazione di stallo ha così attirato l’interesse di diverse squadre europee, e tra queste spicca il nome del Barcellona (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

In casa partenopea la cessione del georgiano è destinata a diventare reale. Ma Manna è pronto a due acquisti con i soldi dell’esterno (Napoli Calcio Live)

Napoli su Bonny, ma difficile averlo già a gennaio (Tutto Napoli)

Il rinnovo di Kvaratskhelia è un tema in casa Napoli. Il club azzurro ha fatto un'offerta importante per prolungare il suo contratto e resta fermo sulla propria posizione. Dall'altra parte anche Jugeli, agente del georgiano, non vuole smuoversi dalla sua richiesta. (CalcioNapoli1926.it)

Marotta: “Kvaratskhelia, il Barcellona ci prova”

Lui (Kvaratskhelia), lei (il Napoli) e l’altra che in realtà è più di una. Perché le grandi d’Europa seguono con interesse l’evoluzione della trattativa del rinnovo di contratto tra il club di De Laurentiis e il campione georgiano, attualmente impegnato con la nazionale. (La Repubblica)

"Rinnovo o non rinnovo? Questo è il dilemma"; un bivio mentale che attanaglia non solo la coscienza di Khvicha Kvaratskhelia, ma anche quella di ogni singolo tifoso della Società Sportiva Calcio Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, il giornalista Eugenio Marotta ha affrontato il tema del futuro di Khvicha Kvaratskhelia, il talentuoso calciatore georgiano del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)