Apple presenta ufficialmente iPhone 16 e iPhone 16 Pro: tutti i dettagli dei nuovi smartphone

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

Ci siamo, dopo tanti mesi di attesa il momento è arrivato: in occasione dell'evento It's Glowtime, Apple ha finalmente presentato la sua nuova lineup di smartphone, che comprende rispettivamente iPhone 16 e iPhone 16 Pro: scopriamone insieme le principali specifiche tecniche e le nuove funzionalità. iPhone 16: specifiche tecniche, colorazioni e disponibilità Partiamo prima di tutto da iPhone 16, il modello standard di tutta la nuova lineup. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Poco fa Apple ha finito di presentare i suoi nuovissimi iPhone 16, e come di consueto i melafonini sono già apparsi sull'Apple Store ufficiale. (SmartWorld)

Oltre i nuovi iPhone, infatti, è possibile che verranno svelati nuovi modelli di Apple Watch, nuovi AirPods e magari, qualche aggiornamento sull'IA della mela, la Apple Intelligence. (SmartWorld)

Apple Watch 10 e Ultra 2 Dagli Airpods che si accorgono che stiamo parlando e regolano il volume di ciò che ascoltiamo all'Apple Watch che monitora la qualità del nostro sonno, fino all'iPhone con una fotocamera capace di girare immagini dalla qualità cinematografica. (Adnkronos)

Al via il lancio del nuovo iPhone, Cook: "Con il 16 e l'IA inizia una nuova era" - In aggiornamento

Intelligenza artificiale protagonista nella presentazione dei nuovi dispositivi Apple, a partire da iPhone 16 e iPhone 16 Pro pensati per sfruttare al meglio le potenzialità di Apple Intelligence, la piattaforma AI del colosso di Cupertino che sarà disponibile nel 2024 solo in inglese (Milano Finanza)

in cui ha lanciato Apple Intelligence e mostra come cambierà il stringenti del Digital MArket Acts. (Tuttosport)

Sui nuovi dispositivi debuttano i pulsanti 'Azionè dedicato a funzioni particolari da richiamare velocemente come una registrazione o la traduzione di una frase e l’inedito 'Camera button' per il controllo di foto e video. (Gazzetta di Parma)