Lady Gaga torna al Lido con Jocker

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa volta difficile che vinca il Leone d’oro, ma Joker: Folie à Deux , sequel del Jocker, con cui Todd Phillips conquistò il palmeres al Lido nel 2019, potrebbe benissimo stare in piedi da solo. Non si ha nessuna sensazione che sia la seconda puntata di una storia. In parte musical, in parte psychothriller, in parte love story non risponde a nessun criterio di verosimiglianza e lo fa coerentemente, seguendo le allucinazioni del protagonista, che è sempre lui, l’incontenibilmente bravo Joaquin Phoenix (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il red carpet di Joker: Folie à Deux alla Mostra del Cinema di Venezia è il primo da fidanzati ufficiali per Lady Gaga e l’imprenditore Michael Polansky. La coppia è sbarcata con due giorni d’anticipo rispetto al previsto, forse anche per approfittare del romanticismo di Venezia, e ha messo subito in chiaro che sta procedendo a passi spediti verso il matrimonio: i bagliori lanciati dall’enorme diamante all’anulare di lei non permettono dubbi. (Vanity Fair Italia)

Per la première del film "Joker: Folie à Deux" al Festival del Cinema di Venezia, Lady Gaga ha sfilato sul tappeto rosso accanto al fidanzato Michael Polansky. (ilmessaggero.it)

Ancora più folle, ancora più struggente. Un filmone che tiene insieme tutti i linguaggi cari al cinema hollywoodiano, il cartone animato alla Looney Tunes e il musical, il racconto psicologico, il dramma carcerario e l'indagine giudiziaria. (ilmattino.it)

Venezia 81, tutti al Lido per lei: Lady Gaga è una divina dark queen In foto l'attore Joaquin Phoenix. (MYmovies.it)

Dopo di lei, applauditissima dai fan in delirio, Joaquin Phoenix e Todd Philips hanno sfilato sul red carpet. Per la première del film "Joker: Folie a Deux", diretto da Todd Phillips, Lady Gaga, accompagnata dal fidanzato, è arrivata a piedi sul tappeto rosso indossando un voluminoso abito nero. (ilmessaggero.it)

È arrivato il sequel di “Joker”, che qui vinse, non senza sorpresa, il Leone d’oro 2019, consegnato tra l’altro dalla giuria diretta da Lucrecia Martel, una che sta dall’altro lato del cinema. Dopo due giorni in cui il Concorso alla Mostra del Cinema sembrava riprendere vitalità, arriva una brusca frenata, con tre titoli in gara per il Leone, per i quali è difficile essere soddisfatti. (ilgazzettino.it)