Conceicao ha già conquistato la Juve. Giuntoli al lavoro per anticipare l'acquisto

Conceicao ha già conquistato la Juve. Giuntoli al lavoro per anticipare l'acquisto L'esterno d'attacco lusitano Francisco Conceicao ha già conquistato la Juventus e l'uomo mercato bianconero Cristiano Giuntoli, scrive la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, si sta già muovendo per acquistarlo a titolo definitivo. Dopo aver speso sette milioni di euro più tre di bonus per il prestito, la società bianconera in Primavera passerà all'azione per acquistare il cartellino del calciatore portoghese classe 2002 che è legato al Porto da un contratto valido fino al 30 giugno 2029, ma anche da una clausola da 30 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Nel corso del suo intervento a TMW a margine del Festival dello Sport a Trento, il presidente del Porto André Villas-Boas ha parlato anche dell'ex allenatore dei Dragoes, Sergio Conceiçao, e del figlio Francisco, passato in estate alla Juventus (TUTTO mercato WEB)

Il presidente del Porto André Villas-Boas è intervento a margine del Festival dello Sport a Trento e ha rivelato il motivo che sta alla base della cessione - a titolo temporaneo - del figlio d'arte Francisco Conceicao, affermando che tutto è nato dall'addio del padre Sergio sulla panchina del club portoghese: "Alla fine c'era una componente emozionale, legata a suo padre e insieme al suo agente abbiamo deciso che era meglio per tutti fare quest'anno di prestito". (Calciomercato.com)

La Juventus non aspetterà giugno per assicurarsi il portoghese, che ha una clausola da 30 milioni. Come riferisce Gazzetta, Scatta Francisco Conceiçao e si muove pure la Juventus. (Tutto Juve)

André Villas-Boas, elogi per i Conceiçao: "Sergio può allenare in Serie A, Francisco è un crack"

Il club lusitano, dal canto suo, chiederebbe non meno di 25 milioni di euro per il cartellino di Conceicao, da aggiungere ai 7 più 2 di bonus già spesi dalla Juve per l'acquisto in prestito secco in estate. (Tutto Juve)

Ieri sono stato a Milano, mi tocca sempre da un punto di vista emozionale. Intervistato in zona mista a margine del Festival dello Sport di Trento, André Villas-Boas ha parlato tra le altre cose anche dell'Inter, squadra che ha avuto modo di conoscere essendo stato vice di José Mourinho: "Non seguo troppo, quindi non sono in grado di dare un'opinione precisa. (Fcinternews.it)

Durante il Festival dello Sport a Trento, il presidente del Porto André Villas-Boas ha parlato dell'ex allenatore dei Dragoes Sergio Conceiçao e del figlio Francisco, passato in estate alla Juventus. Intervistato in Italia, il presidente ed ex allenatore del Porto ha parlato di Sergio e Francisco Conceiçao. (Diretta)