[ 2 dicembre 2015 ] Banca Etruria, Banca Marche…risparmiatori traditi altro che formiche Cronaca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbria Journal il sito degli umbri ECONOMIA

I risparmiatori sono nuovamente traditi. Così si esprime l'avv. Damiano Marinelli, presidente dell'Unione Nazionale Consumatori Umbria. “Stiamo ricevendo in questi primi giorni della settimana tantissime telefonate di risparmiatori angosciati dall'aver ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Su altre fonti

I "Risparmiatori Traditi" avviano l'azione risarcitoria (Nove da Firenze)

Come annunciato nei giorni scorsi, il Codacons lancia oggi l'azione risarcitoria collettiva in favore ... Scatta oggi la class action di Codacons in favore dei risparmiatori di Banca Etruria. (Arezzo Notizie)

banca_13 Secondo il quotidiano il governo starebbe provando a venire incontro ai risparmiatori che hanno perso tutto l'investimento nelle banche finite in risoluzione, cioè Banca Marche, Banca Etruria, CariFerrara e CariChieti. (Gazzetta Ufficiale)

«Il governo ha avviato una approfondita verifica circa la possibilità che siano messe in atto misure in grado di ridurre gli effetti negativi del processo di risoluzione sulla componente socialmente più debole degli investitori coinvolti». (Gazzetta Ufficiale)

02 dicembre 2015 11.26 Banca Etruria, CariChieti, Cassa di Risparmio di Ferrara, Banca Marche.Il governo s'impegna a valutare possibili misure di tutela degli investitori più deboli, dopo il salvataggio delle quattro banche. (Rai News)

Annuncio promozionale. Redazione 2 dicembre 2015. (FirenzeToday)