A MENTE FREDDA - Juve così si rischia grosso, Motta urge intervento

A MENTE FREDDA - Juve così si rischia grosso, Motta urge intervento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juve di Motta sta diventando molto difficile da decifrare, se non nei numeri. Preoccupanti. Intanto 18 punti su 10 giornate, frutto di 4 vittorie e 6 pareggi, di cui 4 allo Stadium, 3 a reti bianche. L'imbattibilità in questo caso diventa relativa. La difesa è diventata estremamente vulnerabile dall'infortunio di Bremer in poi, ma non può essere solo l'assenza di un giocatore, seppure il più bravo, a giustificare per esempio 10 gol incassati in due gare. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 2-2 casalingo con il Parma , che fa scivolare la squadra di Thiago Motta a -7 dal Napoli capolista, è addirittura il sesto pareggio nelle ultime otto gare: un dato preoccupante. Zero gol subiti dalla Juventus con Bremer in campo; sette nelle ultime 4 partite di Serie A da quando il brasiliano si è rotto il legamento crociato . (Eurosport IT)

Ospite di Pressing, Riccardo Trevisani sulla Juventus ha detto: "Quanto pesa l'assenza di Bremer? Infinitamente ma lo sapevamo da prima, il giorno in cui si è fatto male la Juve è passata in un'altra dimensione, ovviamente non può giustificare tutto quello che non funziona, ha perso una certezza enorme ma sta subendo troppi gol e un solo giocatore non può aver cambiato tutto il meccanismo. (Tutto Juve)

Juve, l'assenza di Bremer inizia a pesare C'è stata una Juventus con Bremer in difesa e una senza. (GianlucaDiMarzio.com)

Gazzetta - Quante crepe nel bunker della Juve

Juve Parma, i VOTI e i giudizi ai bianconeri che hanno pareggiato 2-2 la sfida in casa: il VIDEO con... (Juventus News 24)

Non è servita a nulla la bacchetta magica di McKennie, né i baci allo stemma e i pugni sul petto di Weah per evitare alla Juventus il secondo pareggio consecutivo in campionato. L'unica costante è una difesa che balla troppo per tenere in piedi qualsiasi partita e soprattutto per sorreggere le ambizioni di una squadra che dopo questa decima giornata si ritrova al quarto posto e a 7 punti dal Napoli capolista. (La Gazzetta dello Sport)

Su Gazzetta si parla delle crepe bianconere. Prima del ko di Bremer una sola rete subita nelle prime 8 gare. Da tre partite presi sempre gol. Una crepa tira l’altra e adesso l’allarme suona più forte che mai: dai quattro gol subiti contro l’Inter ai due del Parma. (Tutto Juve)