Indiana Jones e l'Antico Cerchio è uno dei GOTY 2024, per i fan

Oggi 9 dicembre 2024 è il day-one ufficiale di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, l'attesissima nuova avventura di Indy sviluppata da MachineGames. La produzione pubblicata da Bethesda è già disponibile da questo momento per l'acquisto, ma anche per il download gratuito su Game Pass, dopo che era stato precedentemente reso giocabile in Accesso Anticipato. Oltre alle versioni scaricabili gratuitamente sul servizio in abbonamento (che trovate scontate su Amazon) ovviamente è possibile acquistarlo anche su PC: proprio gli utenti che hanno scelto di dare fiducia e pagarlo a prezzo pieno stanno commentando sul web tutto il proprio entusiasmo per l'ultima avventura di Indy. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’analisi di Digital Foundry evidenzia infatti come anche su Xbox Series X|S si riescano a ottenere risultati incredibili, con un gioco che non solo gira a 60fps granitici, ma che lo fa con Ray Tracing e in risoluzione 1800p. (Gametimers)

L’attesissimo Indiana Jones e l’Antico Cerchio è finalmente arrivato, conquistando subito critica e pubblico con la sua avventura mozzafiato che, secondo molti, regge il confronto con la trilogia cinematografica originale. (Spaziogames.it)

A inizio settimana gli utenti del negozio hanno scoperto che stava regalando nientemeno che Indiana Jones e l'antico Cerchio, la recente hit di MachineGames e Bethesda. Purtroppo si trattava di un grosso errore, tanto che Humble Bundle ha revocato tutte le chiavi e ha rimosso il gioco dalla vendita. (Multiplayer.it)

La sicurezza nell’evitare le trappole mortali di un magistrale Harrison Ford, l’idolo rubato dall’antico tempio, il tradimento della guida di Indiana e infine la fuga dal grosso masso rotolante sono scene divenute ormai storia del cinema, e la sorpresa è stata grande quando abbiamo potuto rivivere le stesse identiche scene, stavolta in prima persona, in Indiana Jones e l’antico Cerchio, il nuovo videogioco dedicato al famoso avventuriero creato da George Lucas e plasmato da Steven Spielberg. (WIRED Italia)