Milik preoccupato, la Juventus conferma il nuovo intervento al ginocchio nel 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus dovrà rinunciare ad Arkadiusz Milik ancora per un po' di tempo, dopo che quest'ultimo si è sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere la lesione al menisco del ginocchio sinistro. Il nazionale polacco era costretto a saltare il torneo EURO 2024 a causa del problema al ginocchio patito a giugno. Il suo rientro era previsto a breve, ma una dichiarazione del club rilasciata questo pomeriggio ha confermato che il rientro verrà notevolmente posticipato. (it.football-italia.net)
Su altri giornali
L'attaccante polacco infatti è andato di nuovo sotto i ferri. Ad ufficializzarlo è il club con una nota ufficiale: l'ex attaccante del Napoli dunque vede allontanarsi il rientro in campo.LA NOTA - "Nella giornata di oggi Arkadiusz Milik è stato sottoposto a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro. (Calciomercato.com)
Arkadiusz Milik, attaccante polacco (in passato centravanti di Ajax e Napoli), nella giornata di oggi è stato sottoposto a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro. E' quanto riferisce la Juventus sul proprio sito. (AreaNapoli.it)
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la seconda giornata di Youth League 2024/25: pagelle Lipsia... (Juventus News 24)
Ancora problemi per Arkadiusz Milik, attaccante della Juve che non è mai stato veramente a disposizione di Thiago Motta dall'inizio della stagione. (La Gazzetta dello Sport)
I tempi di recupero saranno definiti a seguito dei prossimi controlli clinici". Luca Stefanini. (Sport Mediaset)
Va ancora sotto i ferri il giocatore di Thiago Motta. I bianconeri devono fare i conti con un vero e proprio calvario dell’attaccante Brutte notizie a poche ore dal calcio d’inizio della sfida della Juventus contro il Lipsia, valevole per la seconda giornata di Champions League. (CalcioMercato.it)