Capozucca: “Il Venezia è una squadra che gioca bene”
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Stefano Capozucca, ex direttore sportivo, fra le tante, di Genoa e Cagliari. Di seguito le sue dichiarazioni. Capozucca su Ismajli dell’Empoli? “Sicuramente è un buon giocatore, però io non mi permetto di dare suggerimenti. Il Napoli ha dirigenti bravi e competenti, e Antonio Conte è un allenatore di grande esperienza. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Squadra sotto la curva ospite, molti tifosi grifano “Vergognatevi”. Primo tempo in cui in cui il Cagliari ha avuto il pallino del gioco ma è riuscito ad incidere solo con un colpo di testa di Mina e la successiva clamorosa paratadi testa del portiere Stankovic. (Casteddu Online)
Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 2-1 contro il Venezia, analizzando così il ko: "Sicuramente abbiamo fatto prestazione, il primo tempo abbiamo giocato solo noi, il risultato penso sia anche un po' non veritiero. (TUTTO mercato WEB)
Il Cagliari ha reagito accorciando le distanze alla mezz'ora con Pavoletti, ma la squadra di casa è riuscita a portare a casa la vittoria, grazie anche alle parate di Stankovic. Il Venezia ha sconfitto 2-1 il Cagliari al Penzo, conquistando tre punti importanti nella sfida tra due delle pericolanti di serie A. (Quotidiano Sportivo)
Le pagelle di Nicola: i cambi portano freschezza ma paga il blackout a inizio ripresa (TUTTO mercato WEB)
Loi ha detto Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, dopo la vittoria del suo Venezia sul Cagliari. (Tiscali)
Serie D – Il Sora torna alla vittoria che mancava da 9 turni battendo 2-0 l’Atletico Ascoli grazie ad una grande prestazione, salendo così a 19 punti alla fine del girone di andata del girone F di Serie D. (Frosinone News)