Pilota senza passaporto: volo verso Shanghai interrotto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un aereo Boeing 787 della United Airlines in volo da Los Angeles a Shanghai ha dovuto fare marcia indietro lo scorso fine settimana dopo che è stato scoperto che uno dei piloti era decollato senza passaporto, ha dichiarato la compagnia aerea alla Cnn. Il volo UA 198 è partito da Los Angeles intorno alle 14 di sabato 22 marzo, con 257 passeggeri e 13 membri dell’equipaggio a bordo, diretto a nord-ovest sopra l’Oceano Pacifico, alla volta della città più grande della Cina (Il Sole 24 ORE)
Su altri media
Un aereo Boeing 787 della United Airlines in volo da Los Angeles a Shanghai ha dovuto fare marcia indietro lo scorso fine settimana dopo che è stato scoperto che uno dei piloti era decollato senza passaporto, ha dichiarato la compagnia aerea alla CNN. (leggo.it)
Strano ma vero. Un aereo Boeing 787 della United Airlines in volo da Los Angeles a Shanghai ha dovuto fare marcia indietro lo scorso fine settimana, dopo che è stato scoperto che uno dei piloti era decollato senza passaporto, ha dichiarato la compagnia aerea alla CNN. (Il Fatto Quotidiano)
I lettori di TFC possono approfittare dello sconto del 13% su tutte le polizze viaggi e impreviste stipulate con Frontier, basta andare sulla pagina dedicata e fare un preventivo Un pilota si accorge di aver dimenticato il passaporto a casa dopo due ore di viaggio e l’aereo su cui si trova è costretto a tornare indietro e atterrare. (theflightclub.it)
Il volo UA 198 è partito da LAX intorno alle 14 di sabato 22 marzo, con 257 passeggeri e 13 membri dell’equipaggio a bordo, diretto a nord-ovest sopra l’Oceano Pacifico, alla volta della città più grande della Cina (Travelnostop.com)
La vicenda è accaduta lo scorso fine settimana. Un aereo della United Airlines partito dagli Stati Uniti e diretto in Cina è dovuto tornare indietro perché uno dei piloti aveva dimenticato di portare il passaporto. (Corriere della Sera)
Dopo due ore di viaggio, il volo United Airlines 198 dello scorso sabato, partito da Los Angeles e diretto a Shanghai ha nuovamente fatto rotta verso la California (Open)