Meloni: “Caso Sangiuliano non indebolirà governo”

(Adnkronos) – “Se qualcuno pensa che situazioni come questa possano servire a indebolire il governo temo non accadrà”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervenendo al Forum Ambrosetti, a Cernobbio, in merito al caso Sangiuliano. “Penso che abbia fatto un buon lavoro e che per questo vada ringraziato”, ha aggiunto il premier parlando delle dimissioni del ministro della Cultura. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se Sangiuliano appartiene a quella, più ingessata, che si è formata con Giorgio Almirante e che ha provato in tutti i modi a inscrivere la propria storia dentro il solco del pensiero reazionario e conservatore prima italiano e poi europeo, Giuli ha una storia più estremista ma. (il manifesto)

Non c'è niente da fare; sotto qualsiasi governo, ma ancora di più sotto quelli di destra, meno ipocriti e più sfrontati, ma quindi anche più incauti, in questo paese si resta sempre nella cara vecchia fottuta Commedia all'italiana. (Il Giornale d'Italia)

Con Sangiuliano e contro Boccia. Meloni: "La mia idea sul ruolo della donna è all'opposto della sua"

Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni nel corso del Forum Teha di Cernobbio: "Se qualcuno pensa che situazioni come quella di Sangiuliano possono indebolire il governo si sbaglia. "Il ministro Sangiuliano si è dimesso ma non ci sono illeciti. (L'HuffPost)