D'Angelo: "A Marassi sfida insidiosa, dovremo calarci nella gara da subito"

D'Angelo: A Marassi sfida insidiosa, dovremo calarci nella gara da subito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spezia Calcio - Sito ufficiale SPORT

A due giorni di distanza dalla trasferta del "Ferraris", il tecnico aquilotto Luca D'Angelo ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-gara: "È un vero peccato che i nostri tifosi non potranno essere presenti a Genova, perché sappiamo che sarebbero venuti in tanti a sostenere la squadra; purtroppo così non potrà essere e quindi avremo una responsabilità in più, ovvero quella di dare soddisfazione a distanza alla nostra gente. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Su altre testate

Sabato non potranno assistere in presenza al derby contro la Sampdoria in programma a Marassi. Il TAR di Genova ha infatti respinto il ricordo di un gruppo di tifo (TUTTO mercato WEB)

Questo pomeriggio la Sampdoria ospiterà lo Spezia al Ferraris per derby ligure molto importante per il proseguo della stagione di Serie B di entrambe le squadre. Come riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, prima del match i vertici dei due club, che condividono la sponsorizzazione “La mia Liguria” si incontreranno per un pranzo seguendo una normativa che di solito si tiene durante le competizioni Uefa. (Samp News 24)

Siamo ormai alla vigilia di Sampdoria Spezia, prossimo turno di Serie B. Analizziamo insieme i numeri in panchina dei due tecnici (conteggiando solo i numeri che riguardano il campionato cadetto). Leonardo Semplici ha disputato in B 42partite di cui 22 vinte, 12 pareggiate e 8 perse. (Samp News 24)

Tifosi aquilotti delusi: ricorso al Tar respinto, divieto trasferta per Sampdoria-Spezia

Sampdoria Spezia, analizziamo insieme le fasi offensive delle due squadre in questo campionato cadetto. I numeri (Samp News 24)

Orario: 17:15 E' un derby, ma non ci sono i tifosi ospiti: Sampdoria-Spezia, 17esima giornata di Serie B, sarà infatti interdetta ai tifosi ospiti, che non potranno raggiungere lo stadio Ferraris per sostenere gli uomini di D'Angelo, attualmente terzi in classifica a meno quattro punti dal Sassuolo capolista, in trasferta. (Calciomercato.com)

E dire che nelle partite Sampdoria-Spezia degli ultimi anni non è mai successo nulla di eclatante. Questi i sentimenti di tutti i tifosi aquilotti per l’esito negativo del ricorso al Tar presentato da Gabriele Pierini del gruppo Belini frizzanti. (LA NAZIONE)