Corazzi: “Al Milan servirebbe un ds che conosca bene il calcio italiano. Tare? È un ottimo profilo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Esclusiva mn Corazzi: “Al Milan servirebbe un ds che conosca bene il calcio italiano. Tare? È un ottimo profilo” Il momento del Milan visto dagli occhi di Cronache di Spogliatoio e del suo direttore, Emanuele Corazzi. Per dare uno sguardo diverso a quella che è la situazione attuale dei rossoneri lo abbiamo incontrato telefonicamente con un focus particolare a quelle che sono i trend topic dell’attualità milanista come, ad esempio, quello della nomina di un nuovo direttore sportivo che si andrà a inserire nell’attuale struttura dirigenziale. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie sul mondo Milan. I rossoneri vanno a caccia di un nuovo DS e i nomi in lista sono diversi: da Berta a Paratici, senza dimenticare Tare. I rumors serpeggiano ma ecco quello che, da giugno, diventerà il nuovo direttore sportivo del Diavolo! Vuoi saperne di più? Clicca sul video qui sotto! (Pianeta Milan)

La finestra è stata poi una montagna russa tra entusiasmo e contestazione, con vertici della giostra l’arrivo di Joao Felix e l’addio rumoroso di Davide Calabria. (Il Nerazzurro)

Secondo Tuttosport, il Milan ha avviato la ricerca di un nuovo direttore sportivo, ruolo rimasto vacante dopo l’addio di D’Ottavio alla fine del 2024. La dirigenza rossonera intende prendere una decisione entro marzo, in modo da consentire al nuovo ds di iniziare subito a pianificare la prossima stagione. (InterNews24.com)

Il momento del Milan visto dagli occhi di Cronache di Spogliatoio e del suo direttore, Emanuele Corazzi. Per dare uno sguardo diverso a quella che è la situazione attuale dei rossoneri lo abbiamo incontrato telefonicamente con un focus particolare a quelle che sono i trend topic dell’attualità milanista come, ad esempio, quello della nomina di un nuovo direttore sportivo che si andrà a inserire nell’attuale struttura dirigenziale. (Milan News)

Corazzi: "Io penso che il ds debba rappresentare la società e dev'essere in grado di dialogare con i giocatori" (Milan News)

Il Milan tenta di risalire la china in campionato, dopo la cocente eliminazione in Europa contro il Feyenoord, ma gli otto punti della Juve non sono pochi, a maggior ragione se, in caso di arrivo a pari punti, i bianconeri sarebbero davanti per lo scontro diretto (0-0 a San Siro, 2-0 per Madama a Torino). (Liberoquotidiano.it)