Incidente sull’A1 a Casoria, Alessia Marino e Vincenzo Massaro morti a 26 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Nico Falco 70 Alessia Marino e Vincenzo Massaro Due giovani originari di Cesa, in provincia di Caserta, Alessia Marino e Vincenzo Massaro, entrambi 26 anni, sono morti in un incidente stradale nella notte scorsa lungo l'autostrada A1, all'altezza del territorio di Casoria (Napoli); la dinamica è al vaglio della Polizia Stradale, che si è occupata dei rilievi; secondo le prime ricostruzioni la loro Fiat 500 è sbandata ed è stata colpita violentemente da un altro veicolo. (Fanpage.it)
Su altre testate
Due giovani fidanzati originari di Cesa, in provincia di Caserta, Vincenzo Massaro e Alessia Marino, entrambi di 26 anni, hanno perso la vita un grave incidente d'auto avvenuto la scorsa notte sull'autostrada A1, alle porte di Napoli (Corriere della Sera)
La dinamica di... Cesa . (Virgilio)
Una volta soccorso dai sanitari del 118, vista la serietà della lesioni riportate, è stato elitrasportato presso l’ospedale Gemelli di Roma in codice rosso. Veroli – Drammatico Incidente nella serata di ieri. (Frosinone News)
Nell'incidente sono deceduti, poco dopo essere stati soccorsi dai sanitari del 118, Vincenzo Massaro, 23 anni, che era alla guida dell'utilitaria, e la sua fidanzata Alessia Marino, 26 anni, entrambi di Cesa (ilmattino.it)
Carambola mortale in autostrada. A perdere la vita, una coppia di fidanzati che viaggiavano a bordo di una Fiat 500 sulla corsia nord del raccordo autostradale della A1, nel territorio di Casoria. Nell’incidente sono deceduti, poco dopo essere stati soccorsi dai sanitari del 118, Vincenzo Massaro, 23 anni, che era alla guida dell’utilitaria, e la sua fidanzata Alessia Marino, 26 anni, entrambi di Cesa, in provincia di Caserta (Positanonews)
Video suggerito Lutto a Cesa, Succivo e Carinaro, in provincia di Caserta, per la scomparsa di Alessia Marino e Vincenzo Massaro, due ragazzi 26enni, originari di Cesa, morti in un tragico incidente stradale nella notte di sabato, 28 settembre 2024, attorno alle 3,00 del mattino, sul raccordo autostradale della A1, nel territorio di Casoria. (Fanpage.it)