Incidente a Lido Camaiore, auto «buca» due semafori e uccide due ragazze. La donna che guidava: «Non ricordo nulla»

Incidente a Lido Camaiore, auto «buca» due semafori e uccide due ragazze. La donna che guidava: «Non ricordo nulla»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino INTERNO

A bordo di una Mercedes — che probabilmente viaggiava sugli ottanta chilometri orari — ha «bucato» il semaforo rosso centrando e uccidendo due turiste tedesche di 18 e 19 anni che si trovavano all’incrocio di via Italica e via Roma. Poi la macchina ha proseguito per altri cinquanta metri, «bucando» un altro semaforo rosso e investendo altri cinque pedoni, tutti giovani. A quel punto la Mercedes ha urtato contro due macchine e si è fermata all’altezza dell’hotel Sirio, a Lido di Camaiore, sul viale parallelo al lungomare: qui, la conducente — una brasiliana di 44 anni — è uscita dalla sua auto assieme a una passeggera fino all’arrivo delle forze dell’ordine. (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altre testate

L’incidente è avvenuto in via Italica intorno alle 18, nel centro balneare versiliese. (CremonaOggi)

È arrivata sparata come un proiettile sul marciapiede uccidendo due ragazze di 18 e 19 anni e ferendone una terza. Poi l’auto investitrice – con due donne a bordo – ha proseguito la sua folle corsa sempre ondeggiando tra marciapiede e carreggiata, travolgendo tutto e tutti le si frapponessero davanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Mercedes, nera, a detta di chi ha assistito al tragico incidente, sembrava un “missile”: percorrendo la strada in direzione mare, a velocità molto elevata, nel raggio di mezzo chilometro ha bucato due semafori rossi, seminando morte e sangue, e panico tra chi era presente in strada. (LuccaInDiretta)

ELETTRICISTA BORDO MACCHINA

Erano in Toscana per un viaggio insieme alla scuola (LA NAZIONE)

Duecentro metri percorsi a 100 chilometri all'ora, superando due semafori rossi. Cosa è successo alla donna che era al volante della sua Mercedes al Lido di Camaiore e che nella serata di mercoledì 18 settembre ha investito cinque ragazzi e ucciso due giovani tedesche in vacanza in Versilia? La procura di Lucca ha aperto un'inchiesta per il duplice omicidio stradale e lesioni. (ilmessaggero.it)

SEDE DI LAVORO: Perugia è richiesta competenza comprovata nel settore elettrico e saranno valutati i candidati provenienti anche dal settore civile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)