Verona, esami strumentali per Duda: le sue condizioni
Verona e fantallenatori sono col fiato sospeso per le condizioni di Ondrej Duda. Il centrocampista scaligero si è infortunato durante il match con la sua Slovacchia contro la Svezia e in queste ore sono arrivate importanti novità sui suoi tempi di recupero anche se le sensazioni non sembrano essere positive. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
COMUNICATO UFFICIALE – Il Verona aggiorna sulle condizioni di Duda a tre giorni dalla partita contro l’Inter. Di seguito il comunicato che fa il punto sull’infortunio di Duda: “Verona – Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di Nations League, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (Inter-News)
È arrivato l'esito degli esami per Ondrej Duda dopo l'infortunio in nazionale. Ecco il comunicato ufficiale del Verona: "Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di Nations League, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (SOS Fanta)
COMUNICATO UFFICIALE – Di seguito la nota del club scaligero sulla conferenza di vigilia di Verona-Inter, da parte di Zanetti: “Hellas Verona FC informa che domani, venerdì 22 novembre, alle ore 11, nella sede del Club gialloblù in via Olanda 11 a Verona, è in programma la conferenza stampa prepartita di mister Paolo Zanetti alla vigilia del match di sabato 23 novembre (ore 15) contro l’Inter, in programma al ‘Bentegodi’ e valido per la 13a giornata di Serie A Enilive 2024/25“. (Inter-News)
Il centrocampista slovacco, quindi, quasi sicuramente non sarà a disposizione del tecnico gialloblù Paolo Zanetti per la sfida con l'Inter in programma sabato prossimo al 'Bentegodi'. Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto oggi Ondrej Duda hanno evidenziato - fa sapere una nota ufficiale del club - una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. (TuttoHellasVerona)
Le condizioni di Hakan Calhanoglu tengono con il fiato sospeso l’Inter. L’infortunio di Calhanoglu preoccupa e non poco lo staff interista. (Spazio Inter)
SALTA L’INTER – Ondrej Duda, centrocampista titolare del Verona di Zanetti, si è infortunato durante la partita giocata tra Slovacchia e Svezia. Un problema muscolare alla coscia destra lo ha costretto ad abbandonare il campo prima del termine del match, lasciando dubbi sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero. (Inter-News)