Audero al Como, Fabregas gli dà il benvenuto: "Ottimo acquisto, crescerà con noi"

Audero al Como, Fabregas gli dà il benvenuto: "Ottimo acquisto, crescerà con noi" Dal ruolo di vice Sommer ad un posto da titolare da contendere a Pepe Reina, la carriera di Emil Audero riparte dal neopromosso Como dove avrà come allenatore Cesc Fabregas, che gli ha dato il benvenuto sui canali ufficiali del club lariano: "Emil è un ottimo acquisto per la nostra squadra. Ha giocato ai massimi livelli del calcio italiano e crediamo che sarà un giocatore importante per questa stagione e per quelle successive. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Mi aspetto un campionato difficile, perché ormai non c’è nulla di scontato. Como, Audero: "Dovremo essere bravi a imporci, la società mi ha fatto un’ottima impressione" (TUTTO mercato WEB)

Eva A. Provenzano Caporedattore 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 22:47) Emil Audero, portiere che ha giocatore nell'Inter nella seconda stagione, in prestito dalla Samp, si trasferisce al Como e saluta la società blucerchiata con un post sui social. (fcinter1908)

Il Como ha comunicato l’arrivo del portiere Emil Audero come nuovo rinforzo per la porta della squadra di Fabregas: “Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Emil Audero dalla Sampdoria con un contratto di quattro anni. (SOS Fanta)

Il Como continua a rinforzarsi e annuncia un nuovo acquisto

Emil Audero è diventato ufficialmente un nuovo portiere del Como. L’italiano ha lasciato l’Inter a giugno ed ha commentato così la sua futura esperienza. (Inter-News)

Il Como ha annunciato l'arrivo del portiere Emil Audero come nuovo rinforzo per la porta della squadra di Fabregas: "Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Emil Audero dalla Sampdoria con un contratto di quattro anni. (Tutto Juve)

La società lombarda è molto ambiziosa e ha annunciato un nuovo acquisto attraverso un comunicato pubblicato sul proprio portale. (AreaNapoli.it)