Tremendo scontro con Singo, infortunio shock di Donnarumma in Monaco-Psg: video e foto

Gianluigi Donnarumma è stato vittima di un brutto infortunio durante Monaco-PSG, partita valida per la sedicesima giornata di Ligue 1. Nel primo tempo, il portiere del PSG ha subito un violento colpo al volto da Wilfried Singo, ex giocatore del Torino, durante uno scontro che ha causato un grave taglio e una caduta rovinosa con impatto della testa a terra. Photogallery 1 /8 Previous Next Donnarumma, infortunio shock Uscita dal campo e condizioni di Donnarumma Dopo i primi soccorsi, Donnarumma è uscito dal campo camminando autonomamente, ma con un evidente e profondo taglio sul viso, da cui perdeva molto sangue. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SUBITO SOSTITUITO – Gianluigi Donnarumma ha ricevuto una violenta tacchettata in pieno volto da parte dell’ex Torino, che nel tentativo di giocare il pallone è finito colpendo il portiere dei parigini in maniera involontaria ma pericolosa. (Inter-News)

Il difensore ex Torino ha rifilato involontariamente un duro calcio in faccia a Donnarumma. Uno scontro brutale, avvenuto al 18′ del primo tempo di Monaco–Psg, gara valida per la 16esima giornata di Ligue One. (Il Fatto Quotidiano)

Il portiere del Paris Saint Germain è stato prontamente medicato con l'applicazione di dieci graffette lungo la guancia destra, tuttavia non ha nascosto la furia nei confronti dell'arbitro François Letexier, reo di non aver ammonito il terzino dei monegaschi. (Sport Mediaset)

Monaco-PSG, le scuse di Singo a Donnarumma: "Gesto involontario"

A cura di Marco Beltrami Donnarumma dopo il colpo in faccia da Singo aspetta l'arbitro nel tunnel (Fanpage.it)

Dopo Monaco-PSG, l'ex difensore del Torino Wilfried Singo ha fatto le sue scuse a Gianluigi Donnarumma, uscito col volto insaguinato. Donnarumma, l'infortunio è spaventoso. Arrivano le scuse di Singo (AreaNapoli.it)

Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha colpito il volto del portiere in Monaco-PSG Il portiere del Paris Saint-Germain, nel tentativo di sventare un pallonetto diretto verso la porta, è stato colpito dai tacchetti di Singo. (GianlucaDiMarzio.com)