Parigi 2024, a Desenzano tra i tifosi di Jacobs: "Siamo fieri di te, sei uno di noi"

Parigi 2024, a Desenzano tra i tifosi di Jacobs: Siamo fieri di te, sei uno di noi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

La finale dei 100 metri di Parigi 2024 vista da Desenzano del Garda tra amici, conoscenti e semplici tifosi di Marcell Jacobs. In tanti speravano nel difficile bis olimpico ma, al termine della gara, non c'è stato spazio per delusioni o recriminazioni. Anzi, nella serata organizzata in un centro balneare della zona dal suo primo allenatore (seppur di calcio), Adriano Bertazzi, a trovare posto è l'orgoglio per il campione cresciuto nel comune sul lago di Garda. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Nella finale dei 100 metri alle Olimpiadi di Parigi non è arrivato l'oro, non c'è stata la medaglia, ma Jacobs ci ha provato, ha dato tutto se stesso e si è confermato uno degli sportivi italiani più forti di sempre. (Runner's World)

Il campione olimpico in carica ha chiuso al 3° posto la sua semifinale in 9''92 (primato stagionale). Nulla da fare invece per Chituru Ali, settimo nella prima semifinale (10''14). (Sky Sport)

Così, dopo aver abdicato, lascia mestamente la pista dello Stade de France toccandosi più volte dietro la coscia sinistra. Usain Bolt rimane nell’Olimpo, Marcell Jacobs è solo quinto ma con onore nella sua seconda finale dei Giochi, questa volta in uno stadio stracolmo, ribollente di passione ed entusiasmo. (Giornale di Sicilia)

Parigi 2024 - Olimpiadi, Jacobs quinto nei 100 metri. Argento per Paltrinieri e fioretto maschile

Non posso recriminare nulla. Ho dato il 100%, gli altri sono andati forte. (Sport Mediaset)

PARIGI. "Credevo nella medaglia, ma non ho rimpianti perche' ho dato tutto. Gli altri andavano fortissimo. Mi dispiace perche' volevo festeggiare con tutti gli italiani un altro oro, ma la carriera di Jacobs non finisce qui". (l'Adige)

Parigi 2024 (LaC news24)