Parigi 2024, a Desenzano tra i tifosi di Jacobs: "Siamo fieri di te, sei uno di noi"

La finale dei 100 metri di Parigi 2024 vista da Desenzano del Garda tra amici, conoscenti e semplici tifosi di Marcell Jacobs. In tanti speravano nel difficile bis olimpico ma, al termine della gara, non c'è stato spazio per delusioni o recriminazioni. Anzi, nella serata organizzata in un centro balneare della zona dal suo primo allenatore (seppur di calcio), Adriano Bertazzi, a trovare posto è l'orgoglio per il campione cresciuto nel comune sul lago di Garda. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

E si è dovuto superare, chiudendo con un ottimo 9″85 che pure lo ha tenuto lontano dal podio, in quinta posizione. Per difendere l’oro olimpico di Tokyo Marcell Jacobs ha dovuto correre la finale dei 100 metri più veloci della storia alle Olimpiadi 2024 di Parigi (Open)

Va in archivio con questa suggestione tecnica la gara regina a Parigi 2024: per la prima volta nella storia tutti i partecipanti sono scesi sotto il muro dei dieci secondi, la barriera per eccellenza sul rettilineo che incorona l’uomo più rapido del Pianeta e lo consacra per sempre all’immortalità sportiva. (OA Sport)

È ciò che ho sempre fatto". Lo scrive su Instagram Marcell Jacobs, quinto nella finale olimpica dei 100 metri di ieri sera sulla pista parigina. (Tiscali)

Jacobs quinto: gli altri volavano

Cinque centimetri sono cinque millesimi di secondo alla velocità di punta raggiunta dal fenomeno Lyles a 27 metri dal traguardo: 43,2 chilometri l’ora. (Corriere della Sera)

Marcell Jacobs, arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il suo futuro: c’è l’annuncio ufficiale (SportItalia.it)

PARIGI. Il re della velocità non parla più italiano. (Il Centro)