Inter, Lautaro: "Napoli? Vittoria sull'Arsenal ci dà grande spinta mentale, dobbiamo replicarla"
Inter, Lautaro: "Napoli? Vittoria sull'Arsenal ci dà grande spinta mentale, dobbiamo replicarla" Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro per commentare la vittoria per 1-0 contro l'Arsenal nella 4ª giornata di Champions League: "La porta ancora inviolata è una cosa importante, zero gol subiti a questi livelli vuol dire tanto anche se in campionato dobbiamo migliorare. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Ciò significa che l’allenatore può operare un turnover ragionato ed efficace senza perdere qualità fisiche e tecniche. La squadra di Simone Inzaghi è matura, solida, forte in ogni reparto e ha in panchina elementi dello stesso livello rispetto ai titolari. (fcinter1908)
Le pagelle della Gazzetta dello Sport premiano come migliore in campo l'ottimo Dumfries (7): "Il diavolo in corpo, manda ai matti l’Arsenal. La traversa è un gioiello solo sfortunato. Il salvataggio sulla linea è l’assicurazione sui tre punti". (Fcinternews.it)
All’Inter basta il gol di Calhanoglu per stendere l’Arsenal: Lautaro Martinez esalta il trionfo nerazzurro. (Spazio Inter)
L'Inter si è imposto con il punteggio di 1-0 sull'Arsenal nel match valevole per la Champions League. Un risultato che avvicina sempre più la compagine di Simone Inzaghi verso la qualificazione alla prossima fase della competizione continentale per club più importante. (AreaNapoli.it)
E alla fine ci sono state due decisioni che hanno segnato il risultato". "Il rigore concesso all'Inter? Non capisco. (Il Mattino di Padova)
Le due migliori italiane in Champions League, per clean sheet e classifica. "Inter di ferro. Dea, puoi sognare", celebra La Gazzetta dello Sport in prima pagina: la ciurma di Inzaghi sfonda 1-0 a San Siro contro l'Arsenal, l'Atalanta di Gasperini fa l'impresa 2-0 con lo Stoccarda. (TUTTO mercato WEB)