Fiorentina, le pagelle dopo Napoli. Fagioli in netta crescita, momento difficile per Dodo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Le pagelle viola dopo Napoli-Fiorentina. De Gea 6 - Pronti via e ipnotizza Raspadori. Non impeccabile sulla sventola di McTominay nell’1-0. Bravissimo però ancora su Raspadori allungando il piede. Nega il raddoppio a Spinazzola con un miracolo. Glaciale su Simeone. Comuzzo 5 - Raspadori è cliente scomodissimo perché non da punti di riferimento e il soldato va in difficoltà soprattutto nel primo tempo. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
I tifosi del Napoli ogni domenica dimostrano di crederci e, al Maradona non smettono di incitare la squadra. Ne parla il Corriere del Mezzogiorno. (CalcioNapoli24)
Il centrocampista scozzese ha condiviso su Instagram la soddisfazione per l'ottima prestazione, con vittoria, del Maradona (CalcioNapoli1926.it)
Alla seconda da titolare nel giro di pochi giorni, dopo la buona prova col Panathinaikos, Nicolò Fagioli conferma le sensazioni positive sul suo stato di forma con un'altra prestazione più che sufficiente. (Firenze Viola)
L’immagine è potente. Due curve che si stringono, come in un abbraccio che parte immaginario e diventa reale. (ilmattino.it)
“La risposta del Napoli al (faticoso) allungo dell’Inter è stata bene argomentata - ha scritto - con almeno 70 minuti di calcio piacevole ed efficace, costruito con intelligenza da Lobotka, agitato dalla verve di Politano e finalmente concretizzato da un Lukaku dominante, in proprio per l’1-0, in assistenza a Raspadori per il raddoppio”. (fiorentinanews.com)
Serie D – Netta vittoria della Eagles Ceccano contro la terzultima della classe: focus sulla prossima importantissima sfida. Una vittoria senza storia per i rossoblù, che hanno superato con un secco 3-0 il Genzano, terzultima in classifica, dimostrando grande superiorità in ogni fase della partita. (Frosinone News)