Elisa Esposito difesa dalla madre: "Meglio guadagnare su OnlyFans che lavorare 8 ore e spaccarsi la schiena"
Elisa Esposito, la giovane divenuta nota per essere stata la professoressa di “Corsivo”, fa nuovamente notizia. Secondo diverse fonti, è ora su Only Fans, ma Elisa conferma sui suoi social che non è “sbarcata ora” sul sito, ma da circa 3 anni. A suscitare polemiche e a riaccendere la curiosità sul personaggio, è stato in realtà un video nel quale la content creator risponde agli haters (gli odiatori) insieme alla madre, che si autodefinisce “open mind”, ovvero di mentalità aperta. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
La giovane 22enne lascia replicare alla madre, che si definisce orgogliosa della figlia: «Se volete vivere nel 1800 fate pure, mia figlia fa bene a lavorare su quel sito» (Open)
Da professoressa di corsivo a star di OnlyFans. Elisa Esposito spopola sulla piattaforma in abbonamento su cui si pubblicano contenuti senza censura. Attività che gli costa molte critiche, a cui però non sembra dare peso. (Today.it)
Elisa Esposito è diventata famosa sui social per le sue lezioni di corsivo su TikTok, ma da un paio d’anni – cavalcando proprio l’onda di quel successo – ha aperto anche un profilo su OnlyFans. Ora, a difendere questa scelta, ci ha pensato la mamma Cinzia che ha risposto ad alcuni commenti negativi postati dagli haters della figlia. (Radio 105)
La "Prof" del Corsivo Elisa Esposito fa ancora una volta parlare di sé con dei video pubblicati sul proprio profilo Instagram. (leggo.it)
La giovane influencer, infatti, divenne nota al grande pubblico grazie ai video in cui spiegava il ‘corsivo‘, un particolare modo di parlare inventato dalla content creator che, in poco tempo, è diventato virale su TikTok. (Il Fatto Quotidiano)
MILANO. Elisa Esposito, la giovane influencer che ha reso virale il “linguaggio corsivo”, torna sotto i riflettori, stavolta con un alleato "speciale": mamma Cinzia, che ha deciso di scendere in campo per difendere la figlia. (YouTG.net)