Ducati Panigale V4 Tricolore è un tributo al made in Italy. Svelata a Miami è ultima novità a tiratura limitata

Ducati Panigale V4 Tricolore è un tributo al made in Italy. Svelata a Miami è ultima novità a tiratura limitata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' un vero e proprio omaggio al Made in Italy e alla storia Ducati, la nuova Panigale V4 Tricolore che la casa di Borgo Panigale ha svelato con un evento fuorisalone, organizzato con la partecipazione del partner Eataly, alla settimana di Art Basel a Miami Beach . L'esemplare da collezione, realizzato in soli 1.000 esemplari numerati, reinterpreta la livrea nata per la 750 F1 del 1984, ovvero la moto che ha dato inizio, quarant'anni fa, alla storia delle supersportive moderne di Borgo Panigale. (Il Messaggero - Motori)

Su altre testate

DOTAZIONI SPECIALI (DEDICATE ALLA PISTA) (Dueruote)

Colorazione ormai conosciuta in Ducati, ma reinterpretata in maniera del tutto nuova con i due lati della moto diversi, uno rosso e uno verde. Sarà disponibile in soli 1000 esemplari (InMoto)

Non è per tutti la Ducati Panigale V4 Tricolore, versione speciale della SBK bolognese che sarà prodotta in 1000 esemplari con una livrea sorprendente e bellissima. Si tratta di una reinterpretazione molto spinta e in chiave moderna della livrea della 750 F1 del 1984 che proprio quarant’anni or sono diede l’avvio alla saga delle supersportive moderne di Borgo Panigale, tricolore comparso successivamente su diverse versioni delle Superbike Ducati, a partire dalla prima 851 Desmoquattro del 1988. (inSella)

Ducati Panigale V4 Tricolore 2025: doppia faccia e solo 1000 esemplari - News

La nuova Ducati Panigale V4 Tricolore reinterpreta la livrea nata per la 750 F1 del 1984, la moto che diede inizio alla storia delle supersportive moderne. La Casa di Borgo Panigale presenta la Ducati Panigale V4 Tricolore, una motocicletta in edizione limitata a 1000 esemplari. (QN Motori)

Dopo un anno straordinario che ha visto Ducati trionfare in MotoGP, Superbike e campionati internazionali, la Casa motociclistica sceglie un palcoscenico d'eccezione come Art Basel a Miami per svelare questo nuovo gioiello riservato a pochi fortunati. (Moto.it)

Verde da un lato, rossa dall'altro. (InMoto)