Aggredisce e palpeggia 14enne a Bolzano, revocato il permesso di soggiorno al 40enne in carcere

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Il questore di Bolzano ha emesso una revoca del permesso di soggiorno e l'espulsione dal territorio italiano per un 40enne accusato di aver aggredito e palpeggiato una ragazzina di 14 anni nella serata di venerdì alla fermata dell'autobus. Il sindaco: "Uomini così sono nazisti che credono che le donne siano inferiori" (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Quando l'uomo si è fatto insistente, la 14enne ha tentato la fuga, ma è stata afferrata e trascinata dietro un cespuglio, dove è avvenuta la violenza. La giovane era seduta sotto la pensilina, quando un 40enne, di origine pachistana residente a Verona, le ha chiesto delle indicazioni stradali. (la Repubblica)

Aggredita e violentata vicino alla fermata del bus. Spaventata, la giovane ha tentato di fuggire, ma è stata trascinata dietro un cespuglio dove è avvenuta la violenza. (Il Faro online)

Stava aspettando un autobus nel quartiere Casanova, a Bolzano, quando una ragazza di appena 14 anni è stata violentata da un uomo di quaranta. Il dramma è avvenuto venerdì sera poco prima delle 20, mentre è di ieri l’udienza di convalida del fermo nei confronti dell’uomo da parte del Gip del tribunale di Bolzano. (Il T Quotidiano)

''Non uno stupro ma palpeggiamento e la vittima non è stata trascinata dietro un cespuglio'', la procura sulla molestia a Bolzano. Gennaccaro: ''Vicini alla vittima''

Revocato il permesso di soggiorno del presunto stupratore di una ragazzina di 14 anni per i fatti avvenuti venerdì 25 ottobre a Bolzano alla fermata dell'autobus. Il questore ha emesso nei confronti del 40enne di origini pachistane, in Italia da anni per motivi di lavoro, un decreto di revoca del permesso di soggiorno e un decreto di espulsione dal territorio italiano. (Today.it)

Una ragazzina di 14 anni è stata stuprata da uno sconosciuto nei pressi di una fermata dell’autobus a Bolzano. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 20 di venerdì 25 ottobre nel rione Casanova. La giovane era seduta sotto la pensilina quando le si è avvicinato un 40enne, residente a Bolzano e di origini pachistane, che le ha chiesto indicazioni stradali. (Open)

In merito al caso della "presunta violenza sessuale" avvenuta nel rione Casanova nella serata di venerdì 25 ottobre, la Procura della Repubblica di Bolzano ha diffuso un comunicato ufficiale per chiarire alcuni dettagli della vicenda: ma non mancano le reazioni politiche al terribile episodio di cronaca BOLZANO. (il Dolomiti)