La nuova “Emily in Paris”: l’evoluzione di stile di Lily Collins dalla prima alla quarta stagione

Emily in Paris si prepara a tornare sul piccolo schermo e con lei anche tutti i suoi intrighi d’amore, le campagne di marketing non sempre riuscite e, sopratutto, i suoi look. I primi episodi saranno disponibili a partire dal 15 agosto su Netflix, mentre per la seconda parte bisognerà attendere il 12 settembre. A intrattenere ancora prima dell’uscita della serie tv è però lo stile di Lily Collins e colleghe: tra evoluzioni di stile, piacevoli conferme e qualche passo falso, ecco cosa ci aspetta. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri media

Emily e il suo cuore diviso (Cosmopolitan)

Lo scorso aprile l’attrice Lily Collins che interpreta Emily Cooper, geniale esperta di marketing, ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale foto che la ritraevano davanti al Colosseo e infatti alcune parti della stagione sono state girate proprio nella Capitale. (ilmessaggero.it)

Emily in Paris 4: quando esce la Parte 1 e la Parte 2, anticipazioni, attore italiano e cast, location e dove vederlo Emily torna a districarsi tra lavoro e sentimenti nella quarta stagione della fortunata serie tv di Netflix, che quest’anno si concede anche delle… vacanze romane (Tvblog)

Lily Collins, la star di Emily in Paris in 10 foto

Arriva a Ferragosto la quarta stagione della serie, o meglio, i primi cinque episodi dato che Netflix ha deciso di dividere questo quarto capitolo in due parti e far attendere i fan per gli ultimi episodi della quarta stagione. (Today.it)

Ancora a differenziarle: sprezzante e spregiudicata la prima, empatica la seconda. A distinguerle: la prima è snob come solo le francesi possono essere, l'altra schietta come solo le italiane sanno essere. (Vanity Fair Italia)

Già negli anni precedenti, però, Lily Collins ha avuto una carriera di tutto rispetto con frequenti ruoli in film come "Scrivimi ancora", "Shadowhunters - Città di ossa", "Okja" e "Biancaneve", interpretando la protagonista al fianco di Julia Roberts (la regina cattiva) e Armie Hammer (il principe azzurro). (Elle)