Arsenal, pronto l’assalto a Nico Williams: c’è concorrenza, ma i Gunners hanno questo vantaggio!
Le ultime sulle mosse di calciomercato dell’Arsenal per la prossima stagione, con l’obiettivo Nico Williams dall’Athletic Bilbao Secondo quanto riportato dal The Guardian, l’Arsenal avrebbe avviato i primi contatti con l’entourage di Nico Williams. L’esterno spagnolo, che ha una clausola rescissoria da 58 milioni di euro, è infatti il primo obiettivo per il calciomercato estivo. […] (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
La sessione estiva di calciomercato e la Juventus studia una opportunità da non perdere in attacco In attesa di capire chi sarà l'allenatore della Juventus nella prossima stagione, il club studia i possibili colpi da piazzare per rilanciare il progetto bianconero. (SpazioJ)
L'oggetto del desiderio per il calciomercato di mezza Europa e anche della Juventus porta il nome di Viktor Gyokeres. Il fuoriclasse svedese è di fronte a quella che la sua certa cessione a fine anno, dallo Sporting Lisbona, ma le cose sono cambiate come svelano dall'estero. (SpazioJ)
Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)
CAMBIAMENTI NELLA FIORENTINA – «Ha ritrovato soprattutto un calciatore […] (CalcioNews24.com)
Da diverso tempo il suo nome è accostato alle big d’Europa, in ultimo Bayern Monaco e Barcellona. E come ormai noto, il centravanti astigiano ha una clausola rescissoria da 52 milioni di euro attivabile tra l’1 e 15 luglio. (Europa Calcio)
Presentazione della Serie “Dying For Sex” (SofiaOggi.com)