VIDEO Usa 2024, Musk in campo per Trump: "In gioco il futuro dell'America e della civiltà"

Primo evento in solitaria del capo di Tesla e SpaceX nella periferia di Philadelphia Primo evento in solitaria di Elon Musk a sostegno di Donald Trump. Il capo di Tesla e SpaceX ha tenuto un comizio nella periferia di Philadelphia, arringando la folla. “Non sono mai stato politicamente attivo prima. Ora lo sono perché penso che sia in gioco il futuro dell’America e della civiltà”, ha spiegato il miliardario, proprietario anche della piattaforma di social media X, ex Twitter (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Musk sarà in Pennsylvania per una serie di incontri oggi. Elon Musk ha donato quasi 75 milioni di dollari per aiutare Donald Trump a riconquistare la Casa Bianca (al via il voto anticipato in Georgia). (Sky Tg24 )

Elon Musk oggi, 17 ottobre, sbarca in Pennsylvania, dove rimarrà fino alla prossima settimana per mobilitare a favore di Donald Trump gli elettori dello stato considerato il più cruciale tra tutti gli stati chiave. (Adnkronos)

Elon Musk ha versato 75 milioni di dollari negli ultimi tre mesi al Super Pac da lui creato, America Pac, per sostenere la campagna di Donald Trump. I documenti presentati alla Federal Election Commission danno quindi la misura di quanto l'uomo più ricco del mondo sia diventato cruciale per il tentativo del tycoon di tornare alla Casa Bianca. (Adnkronos)

Operazione Pennsylvania. Musk vuole Trump alla Casa Bianca, con ogni mezzo (di L. Santucci)

Dopo che per settimane i fondi destinati ai dem erano stati congelati dagli storici sostenitori in attesa che Joe Biden si ritirasse dalla corsa alla Casa Bianca, la discesa in campo dell'attuale vicepresidente ha riacceso gli entusiasmi e adesso la candidata appare molto più avvantaggiata di Donald Trump (Elle)

Elon Musk è diventato il più grande e influente donatore della campagna elettorale di Donald Trump. L'uomo più ricco del mondo ha donato circa 75 milioni di dollari per aiutare il candidato repubblicano a riconquistare la Casa Bianca. (Today.it)

Elon Musk è il tuttofare di Donald Trump, pronto a metterci la faccia e i soldi per portarlo alla Casa Bianca. Lo strapotere di X per rilanciare la visione di Donald Trump e screditare quella dei democratici, all’assalto prima di Joe Biden e poi di Kamala Harris, con oltre cento post politici da luglio. (L'HuffPost)