Della Valle: "Araujo, contatti con l'entourage. Ha dato l'ok per venire in Italia"
Della Valle: "Araujo, contatti con l'entourage. Ha dato l'ok per venire in Italia" Sul suo canale Youtube, la giornalista Fabiana Della Valle ha parlato delle mosse di mercato in casa Juventus: "Araujo? Posso dire tra il giocatore e il suo entourage ci sono stati già stati dei contatti. Il giocatore ha comunque dato la sua disponibilità ad un trasferimento in Serie A. Su di lui ci sono anche dei club della Premier però lui è convinto che in Italia potrebbe fare meglio. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PAROLE – «Il giocatore ha dato la sua disponibilità ad un trasferimento in Serie A. Su di lui ci sono anche dei club di Premier però lui è convinto che in Italia potrebbe fare meglio, pensa che sia il posto ideale per rilanciarsi. (Juventus News 24)
La situazione di Danilo alla Juventus sembra sempre più vicina a un addio definitivo. Secondo il Corriere di Torino, il difensore brasiliano ha lavorato da solo ieri alla Continassa, dopo aver inizialmente previsto di unirsi alla squadra. (Bianconera News)
PRES. (Tutto Juve)
In blaugrana il difensore uruguaiano con passaporto spagnolo è approdato nell'estate 2018, acquistato dal Boston River per circa 5 milioni di euro. Che ora vorrebbe portarlo il prima possibile a Torino , anche se per arrivare alla conclusione dell'affare manca ancora l'ok del Barcellona alla cessione. (ilBianconero)
Ronald Araujo può essere il nome giusto per la difesa della Juventus? Ha solamente diciotto mesi di contratto e sta cercando di trovare il prolungamento, a Barcellona sta bene ma è evidente che senza un rinnovo sarà difficile pensare a un trasferimento che non sia a titolo definitivo, con alcuni club di Premier che hanno già fatto capire di essere pronti all'offerta. (Tutto Juve)
"Il Napoli ha ottenuto una vittoria da grande squadra, la compagine partenopea ha offerto una prestazione matura e autorevole contro un avversario di assoluto spessore, questo successo rappresenta un segnale di forza per tutte le rivali della compagine partenopea. (CalcioNapoli24)