LA DEA SFOGLIA LA MARGHERITA DEGLI ATTACCANTI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Un fulmine a ciel sereno ha investito la Dea nel tardo pomeriggio di domenica, che ha portato non solo una sonora sconfitta ma ancor più grave l’infortunio di Scamacca. Un infortunio molto serio che necessita di molto tempo per essere guarito e nonostante le più rosee previsioni che vogliono l’attaccante già a disposizione per gennaio 2025, la realtà fa invece pensare che ben difficilmente il giocatore sarà disponibile e in forma prima della prossima primavera 2025. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altre testate

Marten de Roon ha scritto: "Stay strong Gianlu! Tornerai più forte di prima. AFFETTO E INCORAGGIAMENTI (Tutto Atalanta)

Brutta tegola in casa Atalanta. Il giocatore sarà sottoposto già oggi a un intervento chirurgico. (TuttoHellasVerona)

TMW "Forza Scamacca". Striscione dei tifosi dell'Atalanta fuori dallo stadio (TUTTO mercato WEB)

Tramite una storia sul proprio profilo Instagram, Gianluca Scamacca ha ringraziati i tifosi per il supporto ricevuto in queste ore. Il centravanti ha risposto "Siete unici" con dei cuori nerazzurri. (Atalantini.com)

I compagni di squadra di Gianluca Scamacca si stringono attorno all'attaccante dell'Atalanta operato oggi al ginocchio dopo l'infortunio riportato nell'amichevole di domenica contro il Parma. Su X il club orobico ha diffuso messaggi di alcuni calciatori nerazzurri. (Sport Mediaset)

Gianluca Scamacca ieri a Parma ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, un infortunio che lo terrà ai box almeno sino ad inizio 2025. E così l'Atalanta deve correre ai ripari e secondo quanto riporta canalesassuolo. (Parma Live)