Si allungano i tempi per la consegna dei primi B777X

Il tempo passa e il Boeing 777X slitta sempre più avanti per assistere alla prim consegna del primo velivolo passeggeri per la versione -9X ora al 2026. La stessa cosa è per il Boeing 777-8F che sarà consegnato solo nel 2028. insomma, ci sono ancora problemi per arrivare alla ricezione della certificazione che permetterà di iniziare a consegnare tutti quei velivoli tra l’altro già prodotti dal costruttore americano di aerei. (Italiavola & Travel –)

La notizia riportata su altre testate

Il taglio interesserà anche la dirigenza. Sui conti pesa in particolare lo sciopero a cui da circa un mese prendono parte 33’000 dipendenti, che chiedono un aumento del 40% del salario. (RSI.ch Informazione)

Una decisione quindi largamente attesa, con la reputazione del colosso aerospaziale che da un anno a questa parte è fragorosamente colata a picco. (Virgilio Notizie)

Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi Sei in partenza per un viaggio fuori Italia? risparmia il 10% sull\'assicurazione e viaggia sereno (theflightclub.it)

Boeing taglierà il 10% della forza lavoro totale

Team, La nostra attività si trova in una posizione difficile ed è difficile sopravvalutare le sfide che affrontiamo insieme. Oltre a gestire l’ambiente attuale, il ripristino della nostra azienda richiede decisioni difficili e dovremo apportare modifiche strutturali per garantire la nostra competitività e la soddisfazione dei nostri clienti nel lungo termine. (Italiavola & Travel –)

Lo sciopero ha bloccato le fabbriche del gruppo nella zona di Seattle e come reazione l’azienda ha annunciato i licenziamenti, che in Italia sarebbero illegali con questa motivazione ma in America sono leciti. (La Stampa)

Su una industria aeronautica di 170.000 dipendenti, la maggior parte dei quali lavora negli stabilimenti di Washington e Carolina del Sud, si parla di 17mila lavoratori. L’azienda sostiene che la situazione sia da attribuire allo sciopero in … (Il Fatto Quotidiano)