Tacconi: “Napoli? È una delle candidate allo Scudetto, Conte somiglia a Trapattoni”

Tacconi: “Non riuscivo a tenere la testa su, non potevo camminare, balbettavo. Ero come un bambino di tre anni. Adesso voglio tornare quello di prima” Stefano Tacconi, ex portiere, colpito nell’aprile 2022 da un aneurisma cerebrale, ha raccontato a SportWeek il suo recupero ed ha fatto alcuni riferimenti al calcio ed al campionato in corso. Queste le sue parole: “Non capivo niente, e avevo perso trenta chili. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Al Messaggero: «Mi voleva il Napoli. Andai alla Juve perché Zoff si ritirò dopo la sconfitta in finale di Coppa dei Campioni. Ricordo il 5-1 in Supercoppa» Tacconi: «Il portiere preferito in Serie A? Mi piace Meret, finalmente il Napoli gli ha dato fiducia». (IlNapolista)

"Ero come un bambino di tre anni. Adesso voglio tornare quello di prima". Stefano Tacconi torna, non senza fatica, alla normalità. L'ex portiere, colpito nell'aprile 2022 da un aneurisma cerebrale, ha raccontato a SportWeek il recupero: "Non capivo niente, e avevo perso trenta chili. (Tutto Napoli)

Intervistato da SportWeek, Stefano Tacconi ha raccontato il calvario vissuto dopo l'aneurisma cerebrale che lo ha colpito nell'aprile 2022. "Non capivo niente, e avevo perso trenta chili. Non riuscivo a tenere la testa su, non potevo camminare, balbettavo. (Golssip)

La seconda vita di Tacconi: "Ho dovuto di nuovo imparare a fare tutto"

«Credo in Dio con Laura devota di Padre Pio. Al suo fianco la moglie Laura Speranza con i figli Andrea, Alberto, Virginia e Vittoria Maria. (ilmessaggero.it)

Tacconi: "Il gioco dal basso è una iattura, il portiere che gioca coi piedi non si può guardare" (TUTTO mercato WEB)

Vorrebbe riprendere a fare la vita di sempre: sigarette, qualche bicchiere di vino, un whisky a fine serata e a cena fuori cinque sere su sette. Il leone si sente in gabbia. (La Gazzetta dello Sport)