Bonera: "Non so dove possiamo arrivare, il tempo ce lo dirà. Girone B quello più tecnico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonera: "Non so dove possiamo arrivare, il tempo ce lo dirà. Girone B quello più tecnico" Seconda vittoria in campionato e prima in trasferta per il Milan Futuro. I rossoneri hanno espugnato il "Curi" di Perugia con il risultato di 2-0 grazie alle reti di Alesi e Zeroli. Dalla pancia dello stadio umbro ha preso la parola nel post partita Daniele Bonera, tecnico rossonero, in conferenza stampa. Le sue dichiarazioni dopo i tre punti conquistati. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Durante la notte e le prime ore del mattino, si prevede un cielo poco nuvoloso con temperatura intorno ai 19°C e un’umidità che si attesterà intorno all’87%. Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Messina indicano un mix di condizioni meteorologiche tra sereno, poco nuvoloso e nubi sparse. (Meteo Italia)
Meteo Venezia prossimi giorni Ottobre 30: Mercoledì a Venezia si prevede una giornata prevalentemente serena. La temperatura si manterrà sui 15-20°C con un’umidità variabile tra il 71% e il 100%. Il vento soffierà da ovest a nord-ovest con velocità tra 1 e 6 km/h. (Meteo Italia)
Giovedì, 31 Ottobre 2024: Tempo Instabile con Nuvole Sparse e Precipitazioni (Meteo Italia)
Previsioni meteo per Giovedì, 31 Ottobre 2024: (Meteo Italia)
Seconda gioia in campionato per Milan Futuro, che sconfigge per due a zero il Perugia nell'undicesima giornata del Girone B di Serie C. (Tuttocampo)
Gabriele Alesi, centrocampista del Milan Futuro, ha parlato a Milan TV al termine della sfida vinta in casa del Perugia. Queste le sue dichiarazioni: Il gol: “È stata un’emozione molto forte, il primo gol tra i professionisti. (Milan News)