Interrogatorio decisivo per Dassilva nell'inchiesta sull'omicidio di Rimini

Louis Dassilva, 34enne senegalese, sarà nuovamente interrogato dagli inquirenti come unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con 29 coltellate il 3 ottobre 2023 a Rimini. Come riporta il Resto del Carlino, l’interrogatorio avverrà martedì prossimo in Procura, alla presenza del pubblico ministero Daniele Paci e dell’avvocato Riario Fabbri. Dopo otto mesi di indagini, gli investigatori, guidati dal commissario Marco Masia, sono divisi tra l’ipotesi di un omicidio d’impeto e quella di un delitto premeditato suggerita da Luciano Garofano, consulente della nuora della vittima, Manuela Bianchi. (AltaRimini)

Ne parlano anche altre testate

Il rapporto tra Louis Dassilva e Manuela Bianchi resta centrale nell'indagine per l'omicidio di Pierina Paganelli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Louis Dassilva sarà nuovamente interrogato dagli inquirenti come unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, uccisa con 29 coltellate il 3 ottobre 2023 a Rimini. L’interrogatorio avrà luogo martedì prossimo in Procura, alla presenza del pubblico ministero Daniele Paci e dell’avvocato Riario Fabbri. (GiornaleSM)

Due amiche di Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli uccisa a coltellate nella tromba delle scale del condominio di via del Ciclamino a Rimini lo scorso ottobre , sono state ascoltate in Questura... (Virgilio)

Delitto di Pierina, Louis in Questura a Rimini per il primo interrogatorio in attesa dei test del dna

Molte anche le domande degli inquirenti in relazione al rapporto tra Manuela e Louis Dassilva, il senegalese di 34 anni, unico indagato per l'omicidio della 78enne. Nuovi interrogatori in Questura a Rimini sul caso Pierina: sono state sentite due amiche intime della nuora Manuela Bianchi, la nuora di Pierina Paganelli, sentite in relazione al rapporto tra Manuela e la famiglia del marito. (San Marino Rtv)

Nel frattempo l’altro ieri sono state sentite dagli investigatori della squadra mobile, guidata dal commissario capo Marco Masia, alcune amiche di Manuela Bianchi, nuora dell’infermiera di 78 anni, uccisa con 29 coltellate il 3 ottobre del 2023 nel garage sotterraneo di via Del Ciclamino, a Rimini (il Resto del Carlino)

Nuovi step nel processo di ricerca della verità su quanto accaduto la sera del 3 ottobre dell’anno scorso, la notte fatidica in cui Pierina Paganelli venne accoltellata a morte nel garage della sua abitazione, in via del Ciclamino. (Corriere Romagna)