Treni, investito sui binari in Piemonte: traffico in tilt verso Genova e Savona

Liguria – Una tragedia si è verificata questa mattina in Piemonte, nei pressi del tratto della linea ferroviaria compresa tra Moncalieri e Trofarello, dove un uomo è stato investito e ucciso da un treno diretto da Cuneo alla stazione di Torino Porta Nuova. Ancora da accertare la dinamica di quanto accaduto, anche se al momento l’ipotesi presa maggiormente in considerazione sarebbe quella di una caduta accidentale. (Liguria Oggi)

Su altre fonti

Secondo le prime ricostruzioni, infatti, un uomo sarebbe stato investito e travolto da un treno che stava... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Travolto e ucciso dal Treno. Tragedia la scorsa mattina lungo la tratta ferroviaria Torino-Milano, in prossimità della stazione di Torino Stura. Non sono mancati i disagi per i viaggiatori tra ritardi e cancellazioni. (La Provincia di Biella)

Sul posto sono subito arrivati vigili del fuoco, carabinieri Nichelino e sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. (Torino Cronaca)

Treni bloccati sulla Cuneo-Torino, uomo investito a Trofarello - La Guida

La persona è deceduta. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri di Nichelino. (La Stampa)

La vittima, probabilmente a causa di un gesto volontario, è finita sui binari durante il passaggio del treno proveniente da Trofarello che l’ha travolta senza lasciarle scampo. (La Repubblica)

Sul posto le forze dell’ordine. Il traffico ferroviario è stato bloccato nel tratto tra Moncalieri e Trofarello da poco dopo le 7,30 sia sulla Torino-Savona che sulla Torino-Genova. (LaGuida.it)