Calciomercato Milan, la rivale di Serie A ha CHIUSO per il difensore seguito dai rossoneri: domani le visite mediche ULTIME

Calciomercato Milan, la rivale di Serie A ha CHIUSO per il difensore: domani le visite mediche. Le ULTIME sui rossoneri Il Napoli ha chiuso per Rafa Marin. Il difensore arriva dal Real Madrid e, come riportato da Fabrizio Romano, domani si sottoporrà alle visite mediche a Roma. Classe 2002, seguito anche dal mercato Milan, arriva per una cifra di 12 milioni , con il Real che mantiene una clausola di ricompra a 25 milioni per il 2026 e 35 per il 2027. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

NM LIVE – Petrazzuolo, Aronica, Maradona Jr, Bucchi, Pastore e Carmine Esposito hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Rafa Marín è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli. Le ultime sul difensore spagnolo le riferisce su X Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato internazionale. Rafa Marín è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli. (Tutto Napoli)

Rafa Marin sta per diventare un giocatore del Napoli. Tutto confermato, segnala Fabrizio Romano che il difensore spagnolo nella giornata di domani sosterrà le visite mediche. Operazione da 12 milioni di euro con diverse variabili: il Real Madrid... (SOS Fanta)

Aronica: “Il Napoli sta ricostruendo una squadra importante”

Domani parte la stagione del nuovo Napoli targato Conte. Si entra nella settimana del raduno e del primo ritiro estivo. Appuntamento a Castel Volturno martedì mattina per la prima giornata di test medici e atletici, che proseguirà mercoledì. (Ottopagine)

Alessandro Zanoli è pronto a diventare un nuovo giocatore del Genoa. Oggi, l’atteso esterno destro ha completato con successo i test fisici presso il club ligure, avvicinandosi così alla firma del suo contratto. (Napolipiu.com)

“Mercato del Napoli? Conte ha dato delle linee guida per rinforzare la squadra. Serviva un mercato ad hoc per le esigenze del nuovo alenatore. Il marchio di fabbrica di Conte è la difesa a 3, andrà poi capito il futuro di Kvara ed Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)