Napoli-Lazio, decisione del Prefetto: settori ospiti vietato ai residenti nel Lazio

Napoli-Lazio, decisione del Prefetto: settori ospiti vietato ai residenti nel Lazio Il Prefetto di Napoli Michele di Bari ha vietato la vendita dei biglietti per il settore ospiti dello Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto il divieto di vendita dei biglietti per la partita Napoli-Lazio ai residenti nella regione Lazio, ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione Ssc Napoli ai quali sarà precluso l'acquisto per il settore ospiti. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la vittoria di Torino per il Napoli giovedì c'è il turno infrasettimanale di Coppa Italia. La squadra di Antonio Conte (che parlerà quest'oggi alle 14.30 in conferenza stampa) sarà di scena sul campo della Lazio per gli ottavi di Coppa Italia e per l'occasione la formazione sarà ampiamente rivoluzionata. (Tutto Napoli)

Sarà turnover in Lazio-Napoli. Il ritorno delle rotazioni, dei cambi, delle chance che in tanti inseguono come scrive il Corriere dello Sport. Oggi si comincerà a capire qualcosa in più sulle intenzioni, sui cambi che il tecnico Antonio Conte intenderà proporre per la sfida secca con la Lazio. (CalcioNapoli24)

Divieto di vendita dei biglietti ai laziali per la partita Napoli-Lazio, che si giocherà domenica prossima, 8 dicembre, al Maradona: lo ha deciso il prefetto di Napoli, Michele di Bari. (Tuttosport)

Verso Lazio-Napoli di giovedì in Coppa Italia, parla Rino Cesarano

Napoli in Coppa Italia con un turnover "totale": Conte ci sta pensando Ben undici cambi per la sfida di giovedì contro la Lazio. Spazio anche Rafa Marin e Zerbin (Ottopagine)

Il divieto per i residenti nel Lazio non sarà valido per i tifosi del Napoli con fidelity card. (CalcioNapoli24)

Su Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Rino Cesarano, opinionista ed ex giornalista (per tanti anni) del Corriere dello Sport. “Io mi aspetto un po’ di cambi ma non bisogna snaturare il gioco e il cliché della squadra. (Terzo Tempo Napoli)