Calciomercato, Berardi alla Juve? Carnevali: “Nulla di concreto”

La Juve è tornata sulle tracce di Berardi: le parole dell'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali Come ogni sessione di mercato che si rispetti, anche questa estate il nome di Domenico Berardi è stato accostato alla Juve. L’attaccante italiano, ora retrocesso in Serie B, potrebbe rivelarsi un’ottima occasione per i bianconeri, utile sia come esterno d’attacco che come falso nove e vice Vlahovic. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Con più calma, nelle prossime settimane, il Napoli valuterà quale attaccante acquistare per sostituire Lindstrom - la cui cessione all'Everton è data per fatta. Secondo Di Marzio di Sky Sport, una delle situazione che saranno valutate dal Napoli è quella di Domenico Berardi del Sassuolo che però "al momento resta sullo sfondo". (CalcioNapoli24)

Alex Iozzi 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 16:32) Retrocesso in Serie B nell'ultima stagione sempre e comunque con indosso la maglia del suo amato Sassuolo, Domenico Berardi rappresenta, ad oggi, una grande opportunità per i top team della massima lega italiana. (CalcioNapoli1926.it)

Tra i 4 e i 6 mesi. Senza il capitano e bandiera, per l'allora squadra di Ballardini la salvezza è risultata una missione impossibile, e adesso la domanda si ripropone: è finalmente arrivato per Berardi il momento di lasciare il Sassuolo?QUANDO RIENTRA - La rottura del tendine d'Achille patita all'inizio di marzo ha messo il numero 10 calabrese fuori gioco anche per gli Europei; il recupero procede, come confermato dall'ad neroverde Carnevali: "La cosa bella è che lui sta recuperando prima del previsto, di questo ne siamo felici e lo aspettiamo". (Calciomercato.com)

Doppio colpo in Serie A, stanno firmando con lo stesso club

L'attaccante infatti ha uno stipendio da 3 milioni di euro, poco compatibile con la cadetteria e soprattutto ha molti estimatori in quella Serie A che è sicuramente palcoscenico più adatto alle sue caratteristiche. (Today.it)

Jesper Lindstrom si candida a diventare il primo giocatore a lasciare il Napoli di Conte. La trattativa con l’Everton procede spedita, l’accordo tra i club è a un passo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che, se esercitato, porterà a un’operazione complessiva da 25 milioni di euro. (IlNapolista)

Si sta concretizzando l’affare che porterebbe i due attaccanti del Sassuolo a tornare a giocare in Serie A e farlo anche con lo stesso club, decisive le prossime ore. (ControCalcio.com)