Lazio, Castellanos pronto a diventare il nuovo Immobile: "Mi ha aiutato tantissimo e dato tanti consigli"

Taty sente che il prossimo sarà il suo anno con la Lazio. L'argentino, che ad Auronzo di Cadore ha parlato ai microfoni di Sky, ha detto di essersi lasciato alle spalle la negatività della scorsa stagione, nella quale ha giocato molto meno di quanto fosse abituato al Girona. "La fiducia del club e dell'allenatore sono importanti per me. Ora inizia una nuova avventura. Sono concentrato e pronto per allenarmi forte e fare bene qui". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il domino degli attaccanti rischia di coinvolgere anche la Lazio. Con la cessione di Morata al Milan, l'Atletico Madrid si è trovato costretto a virare su Dovbyk. I Colchoneros pagheranno la clausola di 40 milioni al Girona, pronto a virare su altri profili. (La Lazio Siamo Noi)

Valentin Castellanos ha parlato ai microfoni di Sky dal ritiro della Lazio ad Auronzo. Tra i suoi obiettivi c'è quello di trovare più spazio nella prossima stagione e riuscire a indossare un giorno la maglia dell'Argentina: "Quello è il mio sogno". (Sky Sport)

Ecco un estratto: "Castellanos? Purtroppo oggi come argent (TUTTO mercato WEB)

Castellanos: "Il primo anno alla Lazio è stato difficile, voglio giocare di più"

Lazio, il Girona non molla Castellanos “Una mano arriverebbe alla lista già intasata potrebbe arrivare da Castellanos. Il Girona ha offerto 12 milioni, poi 15 più bonus, ma non lo ha mai mollato. E ora ha praticamente ceduto Dovbyk per 40 milioni all’Atletico”. (Lazialita)

In una lunga e appassionante intervista ai microfoni ufficiali del club, Lucas Castroman è tornato a parlare della Lazio, tra ricordi del suo passato e calcio attuale, toccando anche qualche dettaglio della vita personale. (La Lazio Siamo Noi)

LAZIO GIRONA CASTELLANOS – Con l’imminente cessione di Artem Dovbyk all’Atletico Madrid, il Girona è già alla ricerca del bomber ucraiano. E secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, gli spagnoli starebbero nuovamente pensando a Valentin Castellanos della Lazio. (Europa Calcio)