Donnarumma, trauma facciale con ferite multiple
Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain, ha subito un grave infortunio al volto durante la partita di Ligue 1 contro il Monaco, a seguito di un violento scontro con Wilfried Singo. L’incidente in campo Al 17º minuto del primo tempo, durante un’uscita bassa per intercettare un’azione offensiva del Monaco, Donnarumma è stato colpito accidentalmente al viso dai tacchetti di Singo. L’impatto ha provocato una profonda ferita sulla guancia destra del portiere italiano, che ha iniziato a sanguinare copiosamente. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
L’entrata killer dell’ex giocatore del Torino viene giudicata imprudente ma non deliberatamente pericolosa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo i soccorsi il portiere è uscito dal campo sulle proprie gambe e con un vistoso taglio da cui è uscito molto sangue. Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. (Quotidiano Sportivo)
Ufficiale Psg, nota sul terribile colpo subito da Donnarumma: "Trauma facciale, ferite multiple" (Tutto Napoli)
Il portiere del Paris Saint-Germain ha subito una brutta entrata dall'ex difensore del Torino, Wilfried Singo, che in uno scontro di gioco lo ha colpito in faccia con i tacchetti della scarpa mentre usciva a terra. (Calciomercato.com)
OneFootball Video Singo colpisce involontariamente Donnarumma con i tacchetti in piena faccia. (OneFootball - Italiano)
Il portiere del Paris Saint-Germain ieri ha ricevuto un forte tacchettata sul viso dall'es (TUTTO mercato WEB)