Napoli: l'attacco a caccia di altre soluzioni, ma con questa difesa Conte può andare lontano

Il day after di Empoli-Napoli consegna la squadra di Conte ancora lassù, da sola in vetta alla classifica di Serie A. Già 19 i punti conquistati, con 6 vittorie e 1 pareggio dopo il ko all'esordio col Verona. Una situazione ideale dopo 8 giornate e con all'orizzonte la porzione di calendario più complicata di tutta la stagione, visto che dopo aver ospitato il Lecce sabato prossimo i partenopei dovranno affrontare in sequenza Milan, Atalanta, Inter e Roma (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Oggi alle 09:40 Le Interviste di di @ArturoMinervini TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

I nerazzurri devono convivere con diversi infortuni che potrebbero incidere non poco sulla (Spazio Inter)

Vasquez 6 - Sollecitato parecchio nel gioco con i piedi, ripaga la fiducia dei compagni. Kvara lo guarda dritto negli occhi per po EMPOLI (A cura di Marco Pieracci) (TUTTO mercato WEB)

Juve, contatti con l’agente: arriva a gennaio il vice Vlahovic

La corsa del Napoli viaggia (quasi) allo stesso ritmo della stagione scudetto: 19 punti nelle prime otto partite, soltanto uno in meno rispetto a due anni fa, e ovviamente cinque in più dell’anno scorso, quando il disastro era già immanente. (la Repubblica)

Il dir. NM LIVE – Petrazzuolo: “Champions League? Juventus deludente, Buongiorno ha tenuto in piedi il Napoli nel primo tempo di Empoli” (Terzo Tempo Napoli)

Basti pensare che in quattro delle 11 gare disputate la Juventus non ha segnato. Ecco di chi si tratta Un attacco fin qui abulico fin troppo. (SpazioJ)