Pokémon TCG Pocket: tutto ciò che c’è da sapere sull’espansione L’Isola Misteriosa

Celebi o Mew? Ieri 17 dicembre è uscita la prima e nuovissima espansione di Pokémon TCG Pocket nominata “L’Isola Misteriosa”. Già nelle scorse settimane era stato confermato come questa espansione sarebbe stata dedicata due Pokémon “piccoli e misteriosi”, a loro modo. Il primo è Celebi, Pokémon misterioso di doppio tipo Psico/Erba introdotto in seconda generazione, mentre il secondo è il padre dei Pokémon, ovvero Mew, il Pokémon Novaspecie. (GameSoul)

Ne parlano anche altre testate

Il meta di Pokemon TCG Pocket ha finalmente trovato un contrappeso per l’incontrastato dominio del deck di Mewtwo ex, grazie al rilascio dell’espansione L’Isola Misteriosa il 17 dicembre. (Powned.it)

C osa c'è di meglio di quel brivido che provi quando scorri il dito sullo schermo per aprire una busta di espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket ? Anche se è un'esperienza pressoché impareggiabile, collezionare carte non è l'unica cosa divertente da fare: ci sono anche le lotte! Gli eventi dedicati alle lotte con CPU e alle lotte VS sono davvero tanti, quindi potrebbe essere una buona idea avere dei mazzi pronti che ti aiutino a completare le missioni disponibili. (Pokemon.com)

Cosa significa? Che all'inizio potete non appoggiarvi agli acquisti in-app, visto e considerato anche che Nintendo vi offre due settimane di abbonamento Pass Premium gratuite. E poi? Cosa succede? Ci arriviamo a breve. (SmartWorld)

GCC Pokémon Pocket offre 22 Clessidre con l'evento Emblema dell'Isola Misteriosa, ecco come ottenerle

Dopo il lancio con l’espansione Geni Supremi e qualche evento ricco di carte promo a tempo limitato, è stata ora rilasciata la nuova espansione L’Isola Misteriosa, che vede in evidenza il mitico Mew e aggiunge 86 nuove carte, di cui 18 rare. (Player.it)

Fortunatamente si tratta di un evento che non richiederà vittorie consecutive, a differenza di quanto accaduto con le precedenti battaglie contestate al punto che diversi utenti hanno deciso di aiutarsi a vicenda arrendendosi il più possibile. (Spaziogames.it)

Per la precisione l'evento si svolgerà fino alle 06:59 italiane del 10 gennaio 2025, dunque avete tutto il tempo necessario per ottenere senza strafare tutte le ricompense in palio, che includono anche un bel gruzzoletto di sabbialuce ed emblemi (ma in questo caso a patto di vincere numerosi match online). (Multiplayer.it)