Aurora, nozze e secondo figlio? «Sì, ma attenzione ai conti...»

«Ho detto sì nel posto in cui ci siamo innamorati». E se lo dice lei, con tanto di anello in bella mostra, ci dobbiamo fidare. Non sappiamo ancora quando, verosimilmente nel 2025, ma sicuramente Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sposeranno. In realtà erano partiti per un weekend di vacanza a Londra, anche per ricordare come si sono conosciuti quando entrambi erano da quelle parti per frequentare l’università. (Torino Cronaca)

Su altre testate

Aurora Ramazzotti e il suo compagno di lunga data Goffredo Cerza fanno il grande passo: la figlia 26enne di Michelle Hunziker annuncia il fidanzamento su Instagram con foto romantiche. Jenny Keller (blue News | Svizzera italiana)

Aurora Ramazzotti ha detto sì: un momento magico nella cornice di Londra. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, mamma amatissima con cui si è appena fatta un tatuaggio, ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato di lunga data e padre del piccolo Cesare, Goffredo Cerza sul London Eye, un luogo simbolico per la coppia. (alfemminile.com)

"2024-2018. Ho detto sì nel posto in cui ci siamo innamorati. (Today.it)

Aurora Ramazzotti si sposa: la proposta nella cabina del London Eye

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sposano: romantica proposta di matrimonio a Londra ma è il messaggio della mamma di lui che commuove. (L'Eco Del Litorale)

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono pronti ad andare insieme all’altare. La notizia è stata data dalla stessa coppia con un post condiviso su Instagram: un dolce bacio al Winter Wonderland di Londra apre lo slideshow all’interno del quale si può trovare anche il momento della proposta, con Goffredo Cerza inginocchiato dentro una cabina della ruota panoramica e Aurora Ramazzotti a un passo dalle lacrime, con le mani sul volto, emozionatissima. (Sky Tg24 )

«2024-2018. Ho detto sì nel posto in cui ci siamo innamorati. Ti amo per sempre», si legge nella didascalia della foto che la ritrae con il compagno e il piccolo Cesare in un luna park di Londra. (La Nuova Sardegna)