Balotelli al Genoa ora è ufficiale, il bomber torna in Serie A dopo 4 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

È arrivata anche l'ufficialità, Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. Il centravanti italiano torna in Serie A quattro anni dopo l'ultima volta, all'epoca vestiva la maglia del Brescia. Un'altra chance all'età di 34 anni , forse l'ultima della carriera, per dimostrare che Super Mario può ancora dire la sua. L'attaccante va a rinforzare il reparto offensivo di Gilardino apparso in netta difficoltà dopo gli infortuni di Vitinha, Messias e Malinovskyi. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Balotelli ha firmato a Villa Rostan e poi ha svolto un allenamento personalizzato. In mattinata aveva sostenuto le visite a CDS – Casa della Salute. (Genoa CFC)

”Da fuori può sembrare scontroso, ma Mario è una persona di gran cuore. Vedendoci 4-5 volte a settimana per 5 mesi, si è instaurato un rapporto di fiducia e amicizia”, ha proseguito in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)

'Super Mario' arriva dunque per rafforzare il reparto offensivo dei grifoni, pronto a mettersi al lavoro fin da subito per cercare di entrare in condizione nel più breve tempo possibile. Da tempo l'attaccante, svincolato, era finito nel mirino dei rossoblù. (Tuttosport)

Leggi tutta la notizia L'attaccante italiano, 34 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2025. (Virgilio)

Su Barella, suo ex calciatore nel Cagliari: “Elemento importantissimo per l’Inter: ha dimostrato fin da giovanissimo di possedere una personalità enorme e di poter gestire le pressioni di una squadra come l’Inter, per quanto il Cagliari sia una squadra storica. (Europa Calcio)

Mario Balotelli, classe 1990, torna a giocare in Serie A. Ieri, infatti, il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di 'SuperMario' alla corte di Alberto Gilardino. Per lui, contratto fino al 30 giugno 2025 da circa 300mila euro. (Pianeta Milan)