Balotelli al Genoa ora è ufficiale, il bomber torna in Serie A dopo 4 anni

Balotelli al Genoa ora è ufficiale, il bomber torna in Serie A dopo 4 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

È arrivata anche l'ufficialità, Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. Il centravanti italiano torna in Serie A quattro anni dopo l'ultima volta, all'epoca vestiva la maglia del Brescia. Un'altra chance all'età di 34 anni , forse l'ultima della carriera, per dimostrare che Super Mario può ancora dire la sua. L'attaccante va a rinforzare il reparto offensivo di Gilardino apparso in netta difficoltà dopo gli infortuni di Vitinha, Messias e Malinovskyi. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

E’ iniziata presto la prima giornata genovese di Mario Balotelli, che era arrivato nella tarda serata di domenica a Genova, alloggiando presso un hotel del centro cittadino. Stamane il giocatore è stato accompagnato nella delegazione di Multedo (a poche centinaia di metri dal quartier generale del Grifone) per le visite mediche. (La Gazzetta dello Sport)

Mario Balotelli da oggi è ufficialmente un giocatore del Genoa. La sua prima gara con la maglia del Grifone potrebbe essere proprio contro la Fiorentina, anzi, secondo il suo preparatore personale lo sarà. (Viola News)

Le visite superate, la firma sul contratto, il primo allenamento con i nuovi compagni: è cominciata così... Mario Patrignani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Patrignani è un medico e grande tifoso... (Torino Granata)

Pareggio con recriminazioni contro la Juventus. Ora l’Empoli | Inter NOS con Rossi

L’attaccante si è anche allenato oggi pomeriggio a Pegli: è dunque a disposizione del tecnico Alberto Gilardino che valuterà le sue condizioni per l’eventuale convocazione in Genoa-Fiorentina di giovedì prossimo. (Pianetagenoa1893.net)

L’attaccante è pronto così a fare ritorno in Serie A dopo oltre quattro anni, grazie anche alla spinta del tecnico Alberto Gilardino: «Il suo può essere un profilo adatto, è un giocatore svincolato che io conosco. (Calcio e Finanza)

Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. Uno spazio in cui parlare di tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)