Atalanta, Pagliuca su Gasp: “Con Lookman ha sbagliato”

Stephen Gerard Pagliuca, co-presidente dell’Atalanta, ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, intervenendo sul tema del momento in casa Dea: il caso Lookman. Il nigeriano, nonostante la super prestazione contro l’Empoli che ha permesso ai bergamaschi di portarsi a -4 dalla vetta del campionato, non ha ancora chiarito con Gasperini riguardo il rigore sbagliato nella gara di ritorno dei playoff di Champions contro il Bruges. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mister di Grugliasco, 67 anni, alla vigilia del match di Empoli poi stravinto 5-0 dalla Dea è uscito allo scoperto dicendo a chiare lettere che non ci sarà un rinnovo. (Liberoquotidiano.it)

"Non rinnoverò il contratto, vedremo se terminarlo in anticipo". Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa di sabato 22 febbraio, alla vigilia della sfida contro l'Empoli, aveva lanciato il sasso. E ieri è arrivata la replica della società, per bocca dell'amministratore delegato Luca Percassi. (BergamoNews.it)

In casa Atalanta la diatriba è ancora in corso, come si è potuto notare al termine della gara vinta al Castellani. L’attaccante, autore di una doppietta, è stato intervistato a fine match ai microfoni di Sky Sport. (Corriere della Sera)

Non c'è nessun margine per una possibile pace fra Lookman e Gasperini: il commento dell'allenatore dopo l'eliminazione ai playoff di Champions League ha creato una frattura che non può essere sanata in nessun modo e gli strascichi in campo sono evidenti nonostante l'intervento delle alte sfere dell'Atalanta per provare a trovare un punto di incontro. (Fanpage.it)

TMW Atalanta, chi per il dopo Gasperini? Tudor in prima linea, sondaggio per Sarri (TUTTO mercato WEB)

Mentre Lookman, a chi gli chiedeva se tutto fosse finito con "Gasp", ha replicato con un secco: "L'intervista è finita?". Cinque gol in casa dell'Empoli e nuovo ingresso nella lotta scudetto, ma l'Atalanta potrebbe perdere Gian Piero Gasperini a fine stagione. (Tiscali)