ATP 500 Pechino e Tokyo e WTA 1000 Pechino: Sinner parte alla difesa del titolo: per i bookie esordio a bassa quota contro Jarry

Approfondimenti:
Ucraina

Dopo la vittoria dell’US Open, Jannik Sinner torna in campo nell’Atp di Pechino, torneo vinto lo scorso anno. Per il numero uno del mondo l’esordio sarà contro il cileno Nicolas Jarry, avversario alla portata secondo i bookmaker: si gioca infatti a 1,04 il successo dell’azzurro, contro l’11 del colpo sudamericano, riferisce Agipronews. Sinner favorito per la vittoria del primo parziale, a 1,09, mentre la vittoria per 2-0 è in pole a 1,18 sul 2-1 dato a 4.60. (LiveTennis.it)

Su altri giornali

Quando gioca Sinner Jannik Sinner torna in campo oggi, giovedì 26 settembre, nel primo turno del torneo Atp di Pechino. L'azzurro, numero 1 del mondo, si presenta come campione in carica nella capitale cinese e riparte dopo il trionfo agli US Open (Adnkronos)

Jannik Sinner torna in campo dopo il trionfo agli US Open: il n°1 del mondo difende il titolo al torneo ATP 500 di Pechino. Il debutto contro il cileno Nicolas Jarry è previsto oggi come terzo match sul Centrale dalle ore 5. (Sport Mediaset)

Sinner ha perso l'unico confronto diretto, giocato però cinque anni fa. Esordio per Sinner all'ATP Pechino: l'altoatesino oggi in campo per il primo turno del torneo cinese contro Nicolas Jarry. (Fanpage.it)

Sinner in campo contro Jarry: Jannik pareggia i conti, 1-1

Negli anni ha imparato a sorridere: “Devo farlo di più”, aveva dichiarato dopo la sconfitta al Roland Garros l’anno scorso contro Daniel Altmaier. Sinner, semplicemente, si gode il momento. (La Gazzetta dello Sport)

Per l'altoatesino, numero 1 al mondo, alle spalle un periodo certo di trionfi, ma durissimo. Si pensi al caso-Clostebol, il fango e le accuse di doping. (Liberoquotidiano.it)

PECHINO. Il numero 1 al mondo Jannik Sinner è in campo per l’esordio del torneo Atp 500 di Pechino, di cui detiene il titolo e da cui, nel 2023, iniziò la sua folgorante cavalcata che lo ha portato al vertice della classifica Atp. (Alto Adige)