Luna Rossa oggi sconfitta, ora conduce 4-2 in semifinale Louis Vuitton Cup

Luna Rossa oggi sconfitta, ora conduce 4-2 in semifinale Louis Vuitton Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Luna Rossa sconfitta oggi da American Magic nella sesta regata della semifinale della Louis Vuitton Cup 2024. In una sfida caratterizzata da condizioni meteo estremamente variabili, Luna Rossa viene squalificata quando lo svantaggio rispetto ai rivali è già incolmabile. La barca italiana, al secondo k.o. di fila, conduce 4-2 nella serie al meglio delle 9 regate: manca sempre una vittoria per approdare in finale. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

INEOS Britannia è già in finale. Si rompe il carrello della randa e per Luna Rossa non c'è niente da fare. (Fanpage.it)

Il pomeriggio è davvero nero per Team Prada Pirelli, che aveva perso il primo confronto di giornata caratterizzato dal vento ballerino e ora ha incamerato la terza sconfitta consecutiva contro gli statunitensi. (OA Sport)

. American Magic ha tagliato il traguardo senza intoppi nella settima regata della semifinale della Louis Vuitton Cup a Barcellona e approfittando del problema tecnico capitato a Luna Rossa ha ridotto lo svantaggio sulla barca italiana, col punteggio che ora è di 4-3. (Il Mattino di Padova)

Luna Rossa, semifinali della Louis Vuitton Cup in diretta: pochissimo vento, regata con American Magic a rischio

Luna Rossa manca ancora la finale di Louis Vuitton Cup. Domani due regate decisive in programma. (Corriere Romagna)

Una regata che il team Prada Pirelli si stava giocando alla pari. Addirittura nella seconda bolina, il terzo lato di gara, Bruni e Spithill erano stati bravi a proteggere il lato destro arrivando alla boa con 4” di vantaggio. (La Gazzetta dello Sport)

Sicuramente questa, sicuramente la sesta tra Alinghi e Ineos, eventualmente la sesta nostra contro American Magic. Sono 9 minuti di attesa che cresca il vento. Occorre massima fiducia nelle previsioni per poter partire. (Corriere della Sera)