Calciomercato Monza, continua il caos portiere

Si complica la caccia al nuovo portiere del Monza. La casella del numero uno nel nuovo scacchiere di Nesta è ancora vuota, sostituire Di Gregorio non è di certo facile, ma adesso il tempo stringe perché tra una decina di giorni ci sarà la prima in Coppa Italia e la settimana dopo l'esordio in campionato. Galliani ha valutato tanti profili ed è andato vicinissimo a prenderne due, ma adesso, a sorpresa, è tutto da rifare. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora il club pensa all'ex portiere giallorosso per rimediare al mancato arrivo del costaricano. (Il Romanista)

Il tecnico Nesta ha individuato l'alternativa in Rui Patricio che si è appena svincolato dalla Roma e avrebbe piacere a restare in Italia. Sviluppi nelle prossime ore. (ForzaRoma.info)

Monza, salta Keylor Navas: il nuovo obiettivo Il Monza quindi è alla ricer Erano già in programma le visite ma come riporta Sky Sport, adesso è saltato anche il suo arrivo perché manca l'accordo tra le parti. (ilBianconero)

Clamoroso: Keylor Navas non va al Monza. Visite mediche fissate, poi salta tutto: come cambia il mercato

Calciomercato nel segno dei portieri in serrie A. Inizialmente vicino al Monza, ora Pierluigi Gollini, ex Atalanta e Napoli, è pronto vestire la maglia del Genoa. (Il Centro)

A un certo punto, sembrava tutto fatto ma Keylor Navas al Monza non si farà. Nonostante fossero già state fissate le visite mediche poi slittate, infatti, non è stato trovato l’accordo tra le parti. Ora c’è la possibilità di arrivare a un altro uomo di esperienza per la porta del club lombardo: Rui Patricio (Sky Sport)

Dopo Real Madrid e Paris Saint Germain, Monza sarebbe dovuta essere la sua prossima tappa. Era praticamente tutto fatto. Visite mediche programmate e arrivo in Italia. Prima slittate e poi definitivamente annullate: ora, tra Keylor Navas e il Monza è mancato l’accordo. (Il Fatto Quotidiano)